Parte la nuova serie di corsi di lingua russa.
Per l’amissione vale l’ordine di adesione con bonifico.
Questo il calendario:
·         Lunedì e giovedì ore 16:00-18:00 Principianti assoluti corso generale e Principiali assoluti indirizzo turistico
·        Lunedì e giovedì ore 18:00-20:00 Principianti assoluti corso generale e Principiali assoluti indirizzo turistico
·        Lunedì e giovedì ore 20:00-22:00 Intermedio
SCHEDA DI ADESIONE
Le lezioni del corso si svolgono a Cagliari in Via Lanusei 29 nei locali del Consolato Bielorusso e sono tenute da docente universitario madre lingua professionista, partecipante alla tappa italiana del II Festival Mondiale della Lingua Russa organizzato dall’Associazione internazionale dei professori di lingua e letteratura russa.
I corsi godono del patrocinio del Centro Relazioni Internazionali del Ministero dell’Istruzione della Bielorussia (Russia Bianca). Ricordiamo che in Bielorussia la lingua russa è lingua statale!
I gruppi sono formati da 6-8 persone per garantire il massimo approccio personalizzato e attenzione agli allievi.
Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.
Solo nel corso del 2014 presso il Consolato si sono svolti 7 corsi, il tutto a testimonianza dell’esperienza maturata.
In allegato modulo adesione
Il pagamento dovrà  essere effettuato con bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
IT 47 I 02008 04810 000003424934
UNICREDIT – Filiale Cagliari LARGO CARLO FELICE, 27 09124 Cagliai
Intestato: Associazione “Sardegna Belarus” Via Lanusei, 29 -09125 Cagliari
Euro 300+30 = 330
Causale: quota iscrizione corso russo ________________ (specificare se “Principianti Assoluti”, “Turistico”, “Intermedio” )
Vi preghiamo di inviarci via mail la scannerizzazione della copia del bonifico.
I posti saranno assegnato nell’ordine cronologico di arrivo delle adesioni e di effettuazione del pagamento
Nel caso di non raggiungimento del numero minimo dei partecipanti, oppure adesione quando è superato il numero massimo, l’associazione provvederà a rimborsare integralmente la somma versata!
Chi fosse interessato ad avere una ricevuta valida per lo scarico ai fini fiscali, ad esempio azienda che può inserire in contabilità il costo per proprio collaboratore o per titolare è pregato di comunicarci tutti i dati ai fini del rilascio della ricevuta parlante numerata (denominazione sociale, indirizzo, Partita IVA).