DAL 10 APRILE ALLA MEM PARTE IL SERVIZIO DI LUDOPARKING
L’Amministrazione Comunale di Cagliari, in collaborazione con il raggruppamento temporaneo di imprese che gestisce i servizi dell’Archivio Storico e del Sistema Bibliotecario comunale (La Memoria Storica soc. coop., Agorà Sardegna, Società Cooperativa Culture, Karalimedia coop. a.r.l.) promuove, a partire da venerdì 10 aprile p.v., il servizio gratuito di ludo-parking “EducativaMEMte. Laboratori di arte creativa”.
Le attività , rivolte a bambine/i di età compresa fra i 3 e i 10 anni (max 20 iscritti), e che prevedono per alcuni incontri un coinvolgimento diretto e attivo dei genitori e degli adulti partecipanti, si svolgeranno ogni fine settimana, per tutto il periodo primaverile ed estivo, presso i locali della Biblioteca Ragazzi della Mediateca del Mediterraneo, nelle giornate di venerdì e sabato, dalle ore 20:00 alle ore 23:00.
Sotto la guida di personale specializzato, i laboratori stimoleranno e accresceranno le capacità relazionali, sociali ed emotive dei presenti, attraverso lo svolgimento di attività ludiche e creative come la lettura animata, il teatro dei burattini, le attività manuali, le favole, fino alla scoperta di dinamiche più complesse legate alla conoscenza di sé, alla scoperta dell’altro, alla consapevolezza del proprio corpo e del movimento.
Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a:
tel. 070 6773865, e-mail bibliotecaragazzi.mem@comu
MEM – Mediateca del Mediterraneo, Via Mameli 164
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.