DAL 1° SETTEMBRE 2016 PARTONO LE NUOVE TARIFFE CTM CAGLIARI, ECCO COSA FARE DEI VECCHI BIGLIETTI
il primo settembre 2016 è entrato in vigore il nuovo sistema tariffario regionale che ha modificato le tipologie e il costo dei titoli di viaggio Ctm. L’Azienda informa che tutti i vecchi titoli di viaggio potranno essere usati entro il 30 novembre 2016. Nel caso degli abbonamenti annuali ordinari personali già in possesso della clientela, l’utilizzo è garantito fino alla scadenza di validità del titolo.
Tutti i biglietti (90 minuti, 2 ore, giornaliero, settimanale, 12 corse) non utilizzati, cioè senza alcuna validazione, potranno essere sostituiti, previa integrazione della tariffa, presso il CTM Point di viale Trieste 151 nel mese di dicembre 2016.
I carnet da 12 corse parzialmente utilizzati, non potranno essere né sostituiti né rimborsati. Bisognerà usufruirne entro il 30 novembre 2016.
CTM è inoltre a disposizione per rimborsare i biglietti speciali “Poetto Express” non utilizzati. Per gli acquisti effettuati su Busfinder è necessario inviare una mail a busfinder@ctmcagliari.it, per i titoli contactless il rimborso è possibile presso il CTM Point di viale Trieste 151.
QUI SOTTO RIPORTIAMO LE NUOVE TARIFFE CTM
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.