DA GIUGNO 2018 PARTE IL VOLO DIRETTO MILANO MALPENSA-LOS ANGELES CON NORWEGIAN
Milano, ecco i voli low cost per gli Usa: da Malpensa a Los Angeles con 180 euro
Norwegian, la compagnia aerea leader dei low cost a lungo raggio, ha infatti annunciato l’avvio dei voli senza scali dall’aeroporto di Milano Malpensa a Los Angeles.
I biglietti sono disponibili da giovedì e le tariffe si aggirano attorno ai 230 euro a tratta, tasse incluse, con picchi minimi di 180 euro. Il primo low cost no stop – finora tutte le rotte prevedevano una sosta – partirà il 16 giugno 2018.
Il calendario voli prevede quattro collegamenti settimanali in partenza da Milano e da Los Angeles: martedì, mercoledì, giovedì e sabato.
Il mezzo scelto per il volo tra il capoluogo meneghino e la città degli angeli è un Boeing 787-9 Dreamliner che offre una capienza di 344 posti, 35 in premium class e 309 in economy.
La rotta verrà operata tutto l’anno – sia in estate, sia in inverno – e Norwegian offrirà più di 143mila posti tra le due città nei primi dodici mesi di operatività .
Tutto ciò interessa anche la Sardegna in quanto sia Cagliari che Olbia sono collegate con volo diretto a Milano Malpensa grazie a Easyjet.
Â
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.