CORSO DI NORDIC WALKING – CAGLIARI – SABATO 1 e 8 DICEMBRE
Dal 1 dicembre tutti possono imparare il nordic walking, l’attività fisica che trasforma una semplice passeggiata in un allenamento completo ed efficace. Grazie all’utilizzo di bastoncini ultramoderni, se praticata regolarmente e con una corretta tecnica è un’attività che contribuisce a migliorare la qualità della vita.
Organizza il corso l’associazione SensOrizzonte, l’unica in Sardegna a disporre di un coach nazionale per l’insegnamento di questa tecnica di camminata affascinante, semplice e divertente allo stesso tempo. Occorre infatti affidarsi a un istruttore qualificato e il corso dell’associazione SensOrizzonte segue i protocolli di formazione della federazione internazionale INWA, rappresentata in Italia dall’Associazione Nordic Walking Italia (ANWI).
I corsisti avranno a disposizione i bastoncini gratuitamente e l’associazione offrirà loro un’escursione omaggio di mezza giornata in un ambiente naturale incantevole scelto apposta per il nordic walking.
Le lezioni si svolgono sabato 1 dicembre, dalle ore 10 alle ore 11.30, e sabato 8 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13, al parco di Monte Claro a Cagliari. Sono tenute da Silvia Talana, ANWI National Coach e al termine del corso si acquisisce il diploma e il titolo di Nordic Walker.
Per ulteriori informazioni: info@sensorizzonte.it; tel. 348.98.39.802 – 349.342.00.05.
Link correlati:
www.anwicagliari.it
www.anwi.it
http://www.inwa-nordicwalking.com
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.