CHIARA CIVELLO – BFLAT – CAGLIARI – SABATO 22 DICEMBRE 2018
Chiara Civello è una tra le più internazionali delle artiste italiane: musicalmente sospesa tra il grande jazz e il pop di qualità venato di saporite sfumature latine.
Il suo background artistico è ricchissimo: dal primo album inciso per la Verve, alle collaborazioni con Gilberto Gil, Burt Bacharach, Ana Carolina, Mark Ribot, Jaques Morelenbaum…
Il Brasile e la sua musica negli ultimi anni hanno affascinato la cantante. Proprio a Rio Chiara Civello ha lavorato con Ana Carolina, nuovo astro pop della musica carioca e Diana Tejera
Il pop italiano elegante, le influenze brasiliane, una manciata di cover sorprendenti, gli arrangiamenti elettronici, sono questi, e molti altri, gli elementi che caratterizzano ECLIPSE, il nuovo album di Chiara Civello, che sarà presentato al Bflat
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
“L’Eclisse è un’ombra nel sole o un sole nell’ombra, è una macchia scura che ha il sapore del vuoto e gli argini infuocati. È la fine di qualcosa e l’inizio di altro. La vita ha tante eclissi, tanti vuoti e col tempo ho imparato a lasciarli risuonare… e a farli ballare”.
Gli elementi fondanti della musica di Chiara acquistano un sapore nuovo, grazie alla produzione illuminata di Marc Collin (Nouvelle Vague), che trova un perfetto equilibrio tra atmosfere classiche e sonorità moderne.
*Evento in prevendita*
Spettacoli ore 21 e 23
Info
3479389791
3388530590 WhatsApp
www.bflat.it
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.