CASTELLOVE – CAGLIARI – MARTEDI 14 FEBBRAIO 2017
In occasione della festa degli innamorati riproponiamo Castellove: Il tour sull’amore e la sessualità in Sardegna che ha soddisfatto la curiosità dei tantissimi partecipanti avuti nelle edizioni precedenti. Cogliamo l’occasione per celebrare insieme ogni forma e colore dell’amore!
Lo scopo del percorso CastelLove è quello di rievocare la storia del capoluogo sardo attraverso racconti riguardanti storia della prostituzione, opere d’arte, personaggi, matrimoni ed affari scandalosi avvenuti in alcune località della città . Cagliari, antica città di mare, sopravvissuta a numerose invasioni, ha conosciuto diverse culture e questo ha sicuramente influito sulla varietà di situazioni che caratterizzano il percorso storico legato alla sessualità in città .
Orario e luogo di incontro: Piazzetta Mercede Mundula alle 18:15. Per garantire la partenza alle ore 18:30 è richiesta la massima puntualità .
Info e prenotazioni: il percorso ha una durata di circa un’ora e mezza e si snoda tra le vie del centro storico di Cagliari. Il terreno presenta tratti scoscesi e scalinate. Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe adatte.
È richiesta la prenotazione al numero +39 3295428211 o scrivendo a info@sardinianwanderlust.c
Le visite guidate sono svolte da guide turistiche professioniste iscritte al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013.
Il tour ha un costo di 6 euro a persona, il pagamento avverrà direttamente il giorno dell’evento nel punto di incontro prestabilito.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.