CARNEVALI IN SARDEGNA, ESCURSIONE TRA STORIA E NATURA -LACONI- SABATO 14 FEBBRAIO 2015
Un weekend immersi nelle nostre tradizioni e nella nostra cultura. Il programma comincia il sabato, nel borgo di Laconi, con alcune visite guidate nel territorio e nei punti di interesse di un borgo ed una parte di Sardegna dalla storia millenaria. La domenica si può proseguire per Oristano per godersi la Sartiglia, uno dei carnevali più spettacolari dell’isola. Ecco il programma:
Sabato 14 febbraio
Ore 10:00 arrivo a Laconi ed accoglienzaÂ
-Visita guidata al parco Aymerich, con le rovine del suo castello e la bellezza delle sue cascate e specie botaniche. Potremo vedere durante l’occasione anche le prime fioriture delle orchidee spontanee, presenti in alcune zone della foresta.
-Pranzo al sacco al parco in area attrezzata e visita al centro storico, il palazzo Aymerich col suo stupendo museo delle statue menhir, unico in Europa, ed ai luoghi di vita di un santo sardo che ancora è ricordato con piacere in tutta l’isola: Ignazio.Â
-Cena, pernottamento e colazione in agriturismo.
Domenica 15 febbraio
Colazione e partenza per Oristano (facoltativa) per vedere la Sartiglia.
Costo totale: 90 euro a persona (comprende mezza pensione in agriturismo, visite guidate e ticket di ingresso in tutti i siti) Sconti per gruppi.
I bambini da 6 a 12 anni pagano la metà , 0-6 anni non pagano.
Sono ammessi cani al guinzaglio.
In occasione della festa degli innamorati, uno sconto a tutte le coppie partecipanti!
Per informazioni: federicotouristguide@gmail
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.