CAPODANNO 2017 A BARCELLONA – 29 DICEMBRE – 2/3 GENNAIO 2017 Reviewed by admin on . CAPODANNO 2017 A BARCELLONA Una meta sicuramente divertente e giovane per trascorrere il Capodanno è sicuramente Barcellona Vediamo l'operativo voli da Cagliari CAPODANNO 2017 A BARCELLONA Una meta sicuramente divertente e giovane per trascorrere il Capodanno è sicuramente Barcellona Vediamo l'operativo voli da Cagliari Rating: 0

CAPODANNO 2017 A BARCELLONA – 29 DICEMBRE – 2/3 GENNAIO 2017

Barcelona-summer

CAPODANNO 2017 A BARCELLONA

Una meta sicuramente divertente e giovane per trascorrere il Capodanno è sicuramente Barcellona

Vediamo l’operativo voli da Cagliari,Roma e Milano

La compagnia più conveniente è sicuramente la low cost Vueling: in realtà anche Ryanair vola da Roma Ciampino e Bergamo ma con tariffe direi decisamente poco convenienti.

CAGLIARIBARCELLONA CAGLIARIBARCELLONA2 ROMABARCELLONA BARCELLONAROMA MIBARCELLONA BARCELLONAMI

Come hotel uno dei tanti che possiamo consigliare è l’Olivia Plaza che si trova in Plaza Catalunya, nel cuore di Barcellona.

op

Questo hotel offre la connessione WiFi gratuita, un bar con terrazza e vista sulla Chiesa di Santa Ana ed eleganti camere con TV a schermo piatto.

Al mattino, presso questo hotel di design, vi attende una ricca colazione a buffet, che potrete gustare anche nel comfort della vostra sistemazione. Il moderno ristorante Nineteen propone invece piatti mediterranei.

Le raffinate sistemazioni dell’Olivia Hotel Barcelona dispongono di cassaforte gratuita, vista sulla piazza, divano o poltrona e tavolo per la colazione.

In qualità di ospiti dell’Olivia Plaza Hotel avrete diritto all’accesso gratuito alla palestra Holmes Place Urquinaona, che si trova a 500 metri dell’hotel e dove potrete usufruire gratuitamente della zona piscina e della sala fitness.

L’Olivia Plaza di Barcellona dista soli 100 metri dalle famose Ramblas con i suoi numerosi ristoranti e artisti di strada, 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Catalunya e meno di 10 minuti dal quartiere Gotico.

Ciutat Vella (Città Vecchia) è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati a: shopping, tapas e cibo.



Booking.com

Capodanno in piazza a Barcellona

Le due piazze principali dove si svolgono i festeggiamenti di capodanno sono Plaça Catalunya e Plaça d’Espanya.

Una volta lì non stupitevi se per celebrare l’arrivo della mezzanotte la gente del posto inizierà a…mangiare uva! Anche qui, come a Madrid, il nuovo anno viene accolto convivendo con la famiglia e gli amici il rito dell’uva della fortuna.

Invece da tre anni a questa parte è stato promosso un bello spettacolo in Plaça d’Espanya. L’iniziativa comprende la musica e i colori della Fontana Magica, la tradizione delle campanadas  coi fuochi d’artificio.

 Se decidete di partecipare a questo importante evento cercate di arrivare in zona almeno per le ore 23 / 23:30 perché la ressa sarà notevole. La fermata del metro è Espanya, linea verde L3 o rossa L1.

Capodanno in discoteca

Qui c’è veramente l’imbarazzo della scelta; tutte le discoteche sono aperte fino all’alba e sono tutte piene di gente.

 

  •  FESTA DEL POBLE ESPANYOL! Come ogni anno riunisce circa 7.000 persone in una cornice d’eccezione, il villaggio spagnolo costruito in occasione dell’esposizione universale del 1929. Gli spazi adibiti a festa sono 3: La Plaza Mayor che può ospitare fino a 5.000 persone e dove si balla sotto una struttura coperta un mix di successi dance anni 70/80/90 e hits attuali;
  • È importante comprare i tickets online con anticipo
  • RAZZMATAZZ. La più famosa discoteca della città, tempio della musica elettronica!
  • La SALA APOLO che propone una serata a base di musica elettronica e techno.
  • Il Pacha.
  • La discoteca UNDER CLUB (situata in carrer Tarragona 141) che si trova a 5 minuti a piedi da Plaça Espanya
  • Il Club 4, che sarebbe il City Hall che propone una serata a base di musica Techno;

 

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top