CANNIGIONE IN FESTIVAL – LUNEDI 28 MARZO 2016 Reviewed by admin on . Il Comune di Arzachena punta sulla località di Cannigione per il via a Pasquetta del piano dei grandi eventi 2016. L’amministrazione comunale e la società Noi D Il Comune di Arzachena punta sulla località di Cannigione per il via a Pasquetta del piano dei grandi eventi 2016. L’amministrazione comunale e la società Noi D Rating: 0

CANNIGIONE IN FESTIVAL – LUNEDI 28 MARZO 2016

cannigioneIl Comune di Arzachena punta sulla località di Cannigione per il via a Pasquetta del piano dei grandi eventi 2016. L’amministrazione comunale e la società Noi Dui, di Gian Mario Fresi e Giuseppe Bulciolu, collaborano per la prima volta per Cannigione in Festival, in agenda il 28 marzo, dalle 13. Musica, cabaret, gastronomia, giochi per bambini e personaggi noti al grande pubblico della televisione italiana saranno protagonisti. Sul palco si alterneranno i cantanti Francesco Baccini, Gatto Panceri e Pago, l’ex vocal coach della trasmissione Amici, Luca Jurman, e il nuovo talento sardo della canzone Mario Garrucciu, finalista del programma X Factor 2014. Risate assicurate con gli intervalli comici del cabarettista di Zelig Paolo Migone.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Molto importante sarà anche l’aspetto culturale e gastronomico dell’evento. «In appositi stand saranno preparati e cucinati dal vivo il “pane delle feste” e le formaggelle, dolce tipico gallurese della Pasqua. –  Racconteremo come si fanno e perché. I nostri eventi devono divulgare le tradizioni popolari arzachenesi tra i tanti visitatori italiani e stranieri attesi a Cannigione. Strutture ricettive, bar, negozi, ristoranti e pizzerie e tanti servizi sono già operativi per il via alla stagione turistica. Anche i siti archeologici sono aperti e fruibili da oggi e durante tutte le festività dalle 9 alle 16.30».

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top