CAGLIARI E I SUOI NASCONDIGLI – DOMENICA 9 DICEMBRE Reviewed by admin on . L'Associazione culturale "L'Isola che Vorrei..." vi invita a scoprire un affascinante percorso attraverso la città sotterranea che ancora oggi si snoda sotto i L'Associazione culturale "L'Isola che Vorrei..." vi invita a scoprire un affascinante percorso attraverso la città sotterranea che ancora oggi si snoda sotto i Rating:

CAGLIARI E I SUOI NASCONDIGLI – DOMENICA 9 DICEMBRE

L’Associazione culturale “L’Isola che Vorrei…” vi invita a scoprire un affascinante percorso attraverso la città sotterranea che ancora oggi si snoda sotto i nostri piedi.

Accompagnati da una soffusa atmosfera ci addentreremo nelle cavità cagliaritane, ricche di storia e misteri, tra antiche civiltà e moderni conflitti. Passeggiando per il quartiere storico di Stampace, ci inoltreremo nella suggestiva Cavità delle Cinque Colonne, percorreremo insieme a lume di candela gli oltre 180 metri della Galleria-Rifugio di via Don Bosco e scopriremo la ricchezza storico-artistica di un piccolo gioiello ipogeico proprio al centro della città, la Cripta di Santa Restituta.

Dove
Appuntamento presso la Cavità delle Cinque Colonne, Via Vittorio Veneto (di fronte al civico n°40)

Quando
Domenica 9 dicembre 2012, ore 10.00

Info e contatti
Prenotazioni obbligatorie entro le ore 18:00 di sabato 8 dicembre.
Adulti: 10 euro
Bambini tra i 6 e i 12 anni: 5 euro
Bambini sotto i 6 anni: gratuito
Il biglietto include la visita guidata e gli ingressi ai siti ipogeici.

Telefono: 328 2761164 – 340 4797091
E-mail: info@isolachevorrei.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top