BABBI NATALE IN CORSA 2016
Forte delle due precedenti edizioni venerdì 23 dicembre 2016 ci sarà la terza Babbi Natale in Corsa! Quest’anno la corsa non competitiva che si snoderà per le vie di Cagliari sarà dedicata alla raccolta fondi #unGolperRipartireÂ
A CHI SI RIVOLGE
Babbi Natale in Corsa 2016 è rivolta a TUTTI.
Dagli amanti della corsa (runners) agli amanti della biciletta. Da chi ama correre a chi ama passseggiare. Ma soprattutto è rivolta a chi vuole donare il suo contributo a chi ha bisogno.
PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA
La partecipazione è libera e gratuita e senza obbligo di iscrizione.
Gli unici requisiti per partecipare sono: abito rosso, barba bianca e cappello da Babbo Natale. Noi ne abbiamo acquistati alcuni da uomo e sono disponibili in sede al costo di € 4,00 cad.
APPUNTAMENTO
L’appuntamento è per le ore 19:00 (Radunto) di venerdì 23 dicembre a Caglari presso la zona pedonale del Corso Vittorio Emanuele II per i runners, mentre per i ciclisti ci ritroviamo nel Largo Carlo Felice fronte nuovo Point del Cagliari Calcio . La partenza è per le ore 19:30.
PERCORSO
La corsa partirà dalla zona pedonale del Corso Vittorio Emanuele II per poi proseguire lungo un percorso che si snoderà per le vie del centro cittadino. Arrivo nella zona pedonale del Corso Vittorio Emanuele II.
LINK PERCORSO
Su questo link è disponibile il percorso completo della gara:https://www.google.it/map
HASHTAG
Hashtag ufficiale per le foto e i selfie è #babbinataleincorsa.
ORGANIZZATORI
Note: Babbi Natale in Corsa 2016 è organizzato da Luca Maini e dal Comitato Provinciale di Cagliari del Centro Sportivo Italiano in collaborazione con la FIAB Cagliari (Federazione Italiana Amici della Bicicletta).
OBIETTIVI:
Al termine della gara i partecipanti e tutti coloro che lo vorranno potranno fare la loro offerta in una teca allestita per l’occasione.
Le offerte raccolte saranno destinate a #unGolperRipartire, la campagna di solidarietà nazionale promossa dal Centro Sportivo Italiano a favore della ripresa della pratica sportiva nelle zone colpite dal sisma il 24 dicembre 2016.      Â