ALIG’ART 2016, E’ LA FINE DEL MONDO! – LAZZARETTO – CAGLIARI – DOMENICA 12 NOVEMBRE 2016
Il 12 novembre, durante 24 ore senza interruzione, Alig’Art E’ la fine del mondo porta al Lazzaretto di Cagliari in un arco di tempo limitato e compresso l’arte, l’informazione, la ricerca di una verità , momenti di riflessione e di approfondimento.
Il nuovo formato del Festival fa sì che lo spettatore sia trascinato, scosso, lusingato, orripilato, coccolato, stuzzicato; è la metafora della nostra vita che scorre velocissima, tra mille stimoli che attirano la nostra attenzione.
Durante le ore del giorno, la expo mette in mostra le opere di artisti, artigiani e creativi realizzate con materiali di recupero; ci sono gli incontri, i laboratori e le performance che ruotano intorno alle quattro tematiche principali di questa edizione: finanza e tecnocrazia, cibo e alimentazione, lavoro e commercio, ambiente e turismo.
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
Dal tramonto fino al mattino si susseguono proiezioni video in un ambiente creato ad hoc per riposare anche se in preda agli incubi d’oro, c’è il teatro in orari non sospetti e 12 ore di live e dj set ininterrotte per lasciarsi andare ad una definitiva catartica esplosione di energia verso la fine del mondo.
Quindi, ricapitolando:
dalle 9 del Sabato 12 Novembre 2016 alle 9 della Domenica 13 Novembre state con noi: arriverà la fine del mondo!
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.