AFTERHOURS LIVE – NUORO – DOMENICA 5 AGOSTO
Dopo la pubblicazione di “Padania”, nuovo album uscito nel 2012, gli Afterhours sono pronti ad intraprendere il tour che vederà Manuel Agnelli e soci girare in lungo l’Italia.
Unica tappa sarda degli Afterhours sarà a Nuoro il 5 agostoalle 21,allo Stadio Franco Frogheri, in occasione del Barbagia Rock.
L’apertura del live è affidata all’artista rivelazione dell’indie rock, il sardo IOSONOUNCANE e allo “special duo” DELLERA&D’ERASMO.
L’associazione Culturale Barbagia Rock, attiva da 10 anni sul territorio, è sempre stata in prima linea per poter garantire agli artisti emergenti la visibilità necessaria per potersi imporre nell’underground sardo. Giovani che offrono ai giovani uno spazio in cui la musica non appartiene ai pochi. A fronte dell’esperienza maturata negli anni e grazie alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Nuoro, Barbagia Rock decide di fare il salto di qualità e organizzare un concerto di spessore musicale e sociale, che sia accessibile a tutti. Portare “La Padania” degli Afterhours in Barbagia, significa per gli organizzatori portare un segnale di libertà. Libertà dalle major (Padania è un disco autoprodotto dagli stessi Afterhours) libertà di organizzare concerti alla vecchia maniera e soprattutto libertà della musica, intesa come bene comune indispensabile per potersi creare una coscienza sociale. Da qui parte l’esigenza di un biglietto “anti-crisi” ,fortemente voluto , per far si che il pubblico possa godere di tre concerti di qualità a un prezzo modico .
INFORMAZIONI BIGLIETTI
Prime prevendite on-line su
http://www.eventbis.com/05-08-2012-afterhours-live-in-sardegna
VivaTicket.it
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.