ADDIO ALITALIA, NASCE ITA AIRWAYS, NUOVO BRAND E NUOVA LIVREA Reviewed by admin on . Un nuovo brand, che rende omaggio al passato e che guarda al futuro. Una nuova livrea, che punta sull'azzurro, come simbolo dell'orgoglio del Paese di cui lo sp Un nuovo brand, che rende omaggio al passato e che guarda al futuro. Una nuova livrea, che punta sull'azzurro, come simbolo dell'orgoglio del Paese di cui lo sp Rating: 0

ADDIO ALITALIA, NASCE ITA AIRWAYS, NUOVO BRAND E NUOVA LIVREA

ita airways

Un nuovo brand, che rende omaggio al passato e che guarda al futuro. Una nuova livrea, che punta sull’azzurro, come simbolo dell’orgoglio del Paese di cui lo sport si è fatto quest’anno testimone. Ma anche un nuovo Dna, quello di una start up all’insegna della flessibilità e della sostenibilità. È con questi elementi distintivi che Ita Airways prova a farsi spazio nei cieli internazionali. Lo fa partendo da una dimensione piccola per poi crescere, impegnata a tenere uno stretto rapporto con l’Italia e il Made in Italy, e sapendo fin d’ora che il suo posto non sarà da sola, ma all’interno di un grande network.

La compagnia opererà con un network di 44 destinazioni e 59 rotte, 191 voli in totale (24 nazionali e 56 internazionali), che nel 2022 arriveranno a 58 destinazioni e 74 rotte per arrivare nel 2025 a 74 destinazioni e 89 rotte.

Ita Airways concentrerà la propria attività sull’hub di Roma Fiumicino e sull’aeroporto di Milano Linate, dove si posizionerà come la compagnia aerea di riferimento per il traffico business e tempo libero. In attesa dell’individuazione del partner strategico, la compagnia entrerà in Sky Team garantendo progressivamente ai suoi viaggiatori il code sharing con tutti i membri SkyTeam con voli in connessione.

Gli aerei di Ita Airways saranno colorati di azzurro, colore rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. Sul timone avranno il tricolore, mentre il logo stilizzato, in oro bianco e rosso, si è ispirato al patrimonio artistico nazionale.

 

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top