HOLI COLOR FESTIVAL – SPECIAL GUEST BABY K & JAY SANTOS – SPIAGGIA BASAURA- TORTOLI’ – 13-14 AGOSTO 2016
Dopo il clamoroso successo dell’estate scorsa torna l’evento estivo più atteso e colorato dell’Isola. Due giornate di colori e musica animeranno la vigilia di Ferragosto in Sardegna, facendovi ballare a piedi nudi sulla meravigliosa spiaggia di Basaura dal pomeriggio sino all’alba.
L’Holi Color è un festival di origini indiane che nasce per festeggiare, con danze e colori scintillanti, l’unione di tutti gli esseri umani, a prescindere da credo, orientamento politico e nazionalità.
La festa esplode in un carnevale di colori, giochi e danze coi lanci delle polveri colorate che, oltre a poter essere usate a piacimento dai partecipanti, verranno lanciate collettivamente, dando vita a un coreografico Flash Mob generale ogni ora.
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
Lo scorso anno gli artisti si sono esibiti ai piedi di un’enorme palco-piramide che offriva al pubblico video in diretta dell’evento e proiezioni animate…E il palco di quest’anno che forma avrà?
_________________________________________
Nelle due giornate ci sarà la possibilità di prenotare degli spazi PRIVE’ su due PALCHI DEDICATI con postazioni fino ad un massimo di 10 PERSONE.
_________________________________________
Si parte sabato 13 AGOSTO dalle ore 15:00
SPECIAL GUEST della giornata: BABY K
Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K attualmente vive a Roma e rappresenta appieno il concetto di “melting pot”. La giovane artista si avvicina molto presto all’arte dell’Mcing. Il 2006 è per lei l’anno della svolta: collabora con Amir allo street album “Vita di Prestigio”. Questa solo la prima di una lunga serie di collaborazioni con i rapper italiani. Nel 2011 pubblica il suo primo ep “Femmina Alfa” che ha registrato oltre 10.000 download. Il video dell’omonimo singolo ha raggiunto quasi 200.000 visualizzazioni su YouTube.
Baby K vanta inoltre collaborazioni con artisti del calibro di Guè Pequeno (Club Dogo), Primo (Cor Veleno) e Amir. Nel 2012 ottiene un grande successo di con il mixtape “Lezioni di volo”. Ha inoltre collaborato alla realizzazione del disco “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012” contenente tutte le canzoni riarrangiate da Max Pezzali, realizzate in collaborazione con i maggiori rapper italiani. Nel 2013 esce il “Una seria”, che vanta la produzione artistica di Tiziano Ferro. Il singolo di debutto con Ferro è disco di platino per le vendite su iTunes (oltre 13 milioni di views per il video). Il secondo singolo, “Non cambierò mai” vede la partecipazione di Marracash. Poi “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri conquista le radio diventando un vero e proprio tormentone. “KISS KISS BANG BANG”, il nuovo album, svela per la prima volta il suo lato più intimo ma comunque diretto e grintoso.
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
Completano la LINE UP della prima giornata:
Manuel Pablo, Andrea Laddo, Marcello Casu, NP Dj, Nicolas Venc, Gaiaz, Mc Garghy, Pantera Live Percussion, Marcello Carro Sax
Si riprende Domenica 14 AGOSTO dalle ore 15:00
SPECIAL GUEST della giornata: JAY SANTOS
JAY SANTOS, nome d’arte di Felipe Valenzuela: autore di successi mondiali da milioni di visualizzazioni su Youtube come “Noche de Estrellas” o “Caliente”.
La fama e il successo internazionale di Jay Santos sono legate alla collaborazione con il DJ spagnolo Josè de Rico e con il cantante spagnolo Henry Mendez Noche de Estrellas, che ha spopolato in Spagna e in Francia. Santos ha poi deciso di continuare la sua carriera da solista, conquistando il panorama musicale con veri e propri tormentoni.
Per l’Italia ha un’amore particolare: ha studiato al Conservatorio di Roma fin da piccolo e mosso i primi passi nel mondo della musica proprio nella capitale.
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
Il 27enne sudamericano che ha fatto ballare il pubblico di tutto il mondo sulle note del suo reggaeton porterà le sue hit sul palco dell’Holi Color Festival e incontrerà il pubblico sardo.
Completano la LINE UP della seconda giornata:
Therio-Tifu live, Noche de Travesuras, AlterEgo, Sandro Murru, Trasko e Gloria Atzeni, Nicolas Venc, Therio e Tifu (live violin), Rick Verano (live guitar), Federico Murru, Mattia Spiga, Fendi, Mc Garghy
TROVERETE IN SPIAGGIA:
_________________________________________
PUNTI RISTORO / PUNTI BAR / PUNTI BIRRA
SPORT AREA / CHILL OUT AREA
_________________________________________
A breve tutte le info per prenotare i BUS NAVETTA.
PARTENZE da CAGLIARI
RIENTRI da TORTOLI’
Durante entrambe le intere giornate del 13 e del 14 agosto saranno disponibili le NAVETTE per RAGGIUNGERE L’EVENTO e/o tornare al CENTRO DEL PAESE.
_________________________________________
Distanze dai maggiori centri urbani:
1h 30m da Alghero
1h 15m da Cagliari
_________________________________________
style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>
Domande frequenti
1. Cos’è la polvere Holi?
La nostra polvere Holi è fatta di talco e coloranti alimentari ed è prodotta in India.
2. La polvere Holi è pericolosa o velenosa?
La nostra polvere è completamente naturale e assolutamente sicura per le persone e l’ambiente. Siamo felici di mostrarti il certificato che prova ciò.
In rari casi la polvere può portare a problemi respiratori dovuto alla sua finezza. Con accertati problemi respiratori ti consigliamo di indossare una maschera facciale e non respirare direttamente la polvere.
3. Cos’è un Holi Festival e cosa succede?
L’Holi Festival ha origine in india ed è un celebrazione per dare il benvenuto alla primavera e cacciare gli spiriti maligni. Tutte le persone sono uguali e completamente ricoperti di colore in questo giorno speciale. In Germania un Holi Event è una gigantesca festa con migliaia di persone che partecipano insieme ad un allegro festival. La sensazione di ugualianza ed unione è la cosa più importante in questo giorno speciale.
4. Cosa faccio con la polvere Holi?
Lancia il colore in aria e semplicemente divertiti! Per maggior divertimento raccomandiamo di mischiare i colori con l’acqua e usarli come una vernice. Ma subito sciacqua con acqua fresca in caso di contatto con gli occhi o le mucose. Non raccomandiamo la polvere alle persone asmatiche o con altri problemi allergici pre-esistenti. E’ consigliabile indossare una maschera facciale quando si usa il prodotto.
5. Come dovrei vestirmi? La polvere macchia i vestiti?
Non dovrebbe esserci alcun problema nel lavaggio dei tuoi vestiti. Ma ti consigliamo di non mettere i tuoi miglior vestiti, perchè una facile pulizia dipende dalla tua lavatrice e dal detersivo che usi. Ti consigliamo di indossare vecchi abiti bianchi così la polvere può sprigionare tutta la sua brillantezza sul bianco. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i vestiti macchiati.
6. Cosa succede ai miei capelli?
Non preoccuparti, la polvere si sciacqua facilmente nella maggior parte dei casi. Ma fate attenzione bionde! Siccome nella maggior parte dei casi la struttura del capello tinto di biondo viene danneggiata, è possibile che piccole particelle di polvere si depositino nel capello danneggiato. Ti consigliamo di prepararti mettendo olio sui tuoi capelli per evitare si colorino. Nel caso di capelli Holi-colorati, puoi usare uno shampoo anti forfora, olio d’oliva con acido citrico o pastiglie di aspirina sciolte in acqua, per sciacquare i tuoi capelli. Ti consigliano anche un shampoo potente o per decolarazioni che puoi chiedere al tuo parrucchiere. Non ci prendiamo alcuna responsabilità per capelli colorati a causa di una precedente struttura del capello danneggiata.
7. Quanta polvere mi serve per il mio evento?
Consigliamo dalle 4 alle 6 bustine di polvere Holi per persona per il tuo Holi Color Festival per raggiunge un fantastico effetto colorato!
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.