SIKITIS LIVE PER I 30 ANNI DI CORTO MALTESE- POETTO- CAGLIARI -DOMENICA 7 AGOSTO 2016
Dal vivo a Cagliari per i 30 anni del Corto Maltese
La band cagliaritana reduce dalla finalissima del concorso Musicultura tenutosi a Macerata a fine giugno, che li ha visti protagonisti fino alle battute finali, ha da poche settimane iniziato il suo “In Giro Per Tour 2016”, una lunga serie di tappe che li porterà a suonare in giro per tutta la Sardegna: Porto Ferro, Neoneli, Pauli Arbarei, Oristano, Escolca, Pimentel sono solo alcune delle date del tour che andrà avanti fino a ottobre.
Una tappa molto attesa e importante sarà quella dedicata alla propria città. I Sikitikis hanno deciso di omaggiare Cagliari e il pubblico cagliaritano festeggiando i 30 anni del Corto Maltese, lo storico chiosco del Poetto che per moltissimi anni ha affollato le notti estive dei cagliaritani, in riva al mare, e che quest’anno festeggia 30 anni di attività.
Un’occasione speciale, unica e irripetibile, per vedere nuovamente su quel palco la band ripercorrere tutti i loro più grandi successi, da Tiffany a Soli, passando per Umore Nero, L’Importante E’ Finire, Tsunami e Voglio Dormire Con Te, suonando per intero il loro ultimo disco “Abbiamo Perso” che vedrà nuovamente la luce prima della fine dell’anno in una nuova e stilosissima veste musicale.
L’appuntamento è per domenica 7 agosto dalle ore 22:00, con ingresso gratuito, al Corto Maltese, Lungomare Poetto – Cagliari.
La formazione dei Sikitikis in tour:
Alessandro Spedicati – voce
Gianmarco Diana – basso
Enrico Trudu – tastiere e synth
Samuele Dessì – chitarre
Sergio Lasi – batteria
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.