LA LAVATRICE DEL CUORE – TEATRO MASSIMO – CAGLIARI – SABATO 10 SETTEMBRE 2016
L’associazione AGA -Associazione Genitori Adottati Sostegno Adozioni Sardegna Onlus è lieta di invitarvi ad un grande evento , importante componente della nostra campagna di sensibilizzazione “Incontriamo l’adozione”,
Sabato 10 Settembre 2016, per la prima volta in Sardegna, porteremo lo spettacolo teatrale “La lavatrice del cuore – Lettere di genitori e figli adottivi”, una produzione del Festival delle Lettere in collaborazione con Italia Adozioni, scritto da Edoardo Erba e interpretato da Maria Amelia Monti, attrice di cinema, teatro e televisione , entrambi “genitori adottivi”.
Fare cultura dell’adozione vuol dire divulgare corrette informazioni, ma soprattutto far entrare nel vivo dell’esperienza adottiva, attraverso le testimonianze di chi la vive direttamente o indirettamente.
Lo spettacolo teatrale, grazie appunto alle lettere raccolte per la categoria Lettera di un’adozione 2013, darà voce alle emozioni, alle esperienze, agli aneddoti e alla vita quotidiana di una coppia che ha gli stessi alti e bassi, le stesse incertezze e gli stessi problemi di tutte le altre.
Ci auguriamo una partecipazione molto numerosa non solo da parte delle famiglie adottive ma anche e soprattutto di tutti gli appassionati di teatro, per la qualità del testo, della regia e dell’interpretazione, perchè è un evento unico e irripetibile, che vi farà emozionare !!!
Per la prevendita dei biglietti rivolgersi direttamente alla biglietteria del Teatro Massimo ,viale Trento 9-Cagliari.
Tel. 0702796620
Info@teatrosardegna.it
Per sostenerci nella realizzazione del progetto potete contattarci al 3472660888, o inviare una mail ad info@agaonline.org
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.