ATTENDS ATTENDS ATTENDS (POUR MON PERE) – AUDITORIUM CONSERVATORIO – CAGLIARI- GIOVEDI 5 MAGGIO 2016 Reviewed by admin on . Arriva a Cagliari "Attends attends attends (pour mon père), il nuovo spettacolo-danza di Jan Fabre, famoso artista eclettico belga che, con il suo nuovo lavoro, Arriva a Cagliari "Attends attends attends (pour mon père), il nuovo spettacolo-danza di Jan Fabre, famoso artista eclettico belga che, con il suo nuovo lavoro, Rating: 0

ATTENDS ATTENDS ATTENDS (POUR MON PERE) – AUDITORIUM CONSERVATORIO – CAGLIARI- GIOVEDI 5 MAGGIO 2016

theatre solo of Cédric Charron directed by Jan Fabre/ Troubleyn

Arriva a Cagliari “Attends attends attends (pour mon père), il nuovo spettacolo-danza di Jan Fabre, famoso artista eclettico belga che, con il suo nuovo lavoro, ha dato vita ad un incredibile dialogo tra un padre e suo figlio.

La prevendita dei biglietti sarà presso il circuito Box Office: l’artista belga Jan Fabre approderà nell’isola il 5 maggio all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari. Il costo del biglietto sarà di 20 euro, 15 invece il ridotto. –

Spettacolo interpretato da Cédric Charron, eccezionale danzatore e performer al fianco dell’artista fiammingo da più di un decennio.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-0379394337453658″
data-ad-slot=”8222587235″>

Sul palco viene presentato un immaginario scambio di pensieri tra un figlio e suo padre, dove il primo chiede al secondo di aspettare, di avere pazienza e di tornare bambino per prepararsi alla morte. In questo modo il figlio si rivela come Caronte, colui che accompagnerà il padre verso l’aldilà.

Secondo Fabre, i figli non pensano al tempo come qualcosa di lineare, ma piuttosto lo vivono come una curva in cui ci si perde nella ricerca della propria strada e dei propri istinti. Quindi il genitore che ha accompagnato il figlio nella sua crescita, ora si vede accompagnato da suo figlio verso la sua morte, e la scena è rotta da una frase inquietante: “Padre vorrai venire con me?”

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top