CAMBALONGA – GUSPINI – SABATO 13 FEBBRAIO 2016 Reviewed by admin on . CAMBALONGA è il 1° raduno di trampolieri provenienti da tutta la Sardegna. Avete mai visto oltre cinquanta trampolieri barcollare sulle loro lunghe gambe tutti CAMBALONGA è il 1° raduno di trampolieri provenienti da tutta la Sardegna. Avete mai visto oltre cinquanta trampolieri barcollare sulle loro lunghe gambe tutti Rating: 0

CAMBALONGA – GUSPINI – SABATO 13 FEBBRAIO 2016

CAMBALONGACAMBALONGA è il 1° raduno di trampolieri provenienti da tutta la Sardegna.
Avete mai visto oltre cinquanta trampolieri barcollare sulle loro lunghe gambe tutti insieme? Questà è l’occasione giusta.
In apertura della 26° edizione del carnevale guspinese “Carnevalinas” sfileranno svariati gruppi, compagnie e singoli artisti che come peculiarità condividono l’utilizzo dei trampoli. La parata aperta dal gruppo autoctono dei Cambas de Linna percorrerà le vie principali del paese seguita dai colorati carri allegorici dei maestri cartapestai della zona.
I gruppi presenti saranno: Teatro del Sottosuolo (Carbonia), Compagnia Emoyeni (Cagliari), Lanchilonghi (Olbia), Shedan Fire Theater (Sassari), Genti Arrubia (Sant’Anna Arresi), Antas Teatro (San Sperate), Bottas de Ñeña (Alghero) e tanti altri artisti con i loro costumi più bizzarri e originali.
Invitiamo tutti ad accorrere per assistere a questo suggestivo spettacolo unico e senza precedenti adatto a tutte le età.

Tutti i trampolieri che ci potrebbero essere sfuggiti o che ancora non abbiamo conosciuto e che hanno piacere di partecipare sono pregati di contattarci in privato.

Il Gruppo Cambas de Linna con l’associazione Circo Mano a Mano sono lieti di darvi il benvenuto in questo originale carnevale.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top