GIUSY FERRERI INCONTRA I FANS ALL’AUCHAN DI SASSARI E CAGLIARI – 30-31 GENNAIO 2016
GIUSY FERRERI: DOPPIO APPUNTAMENTO NEI CENTRI COMMERCIALI AUCHAN SASSARI E
CAGLIARI SANTA GILLA
Sabato 30 e Domenica 31 gennaio la nota cantante incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo cd “HITS”
L’attesa per i fan sardi di Giusy Ferreri è finita: sabato 30, dalle ore 17, l’artista sarà ospite del
Centro Commerciale Auchan Sassari mentre domenica 31, dalle 16, sarà nel Centro Commerciale Auchan Cagliari Santa Gilla. Due occasioni uniche per vedere Giusy Ferreri dal vivo, fare foto e farsi firmare le copie del cd “HITS”.
Giusy Ferreri debutta a X- Factor nel corso della prima edizione e da li inizia la sua carriera: dischi di diamante e di platino e numerosi riconoscimenti. Dopo il recente successo della collaborazione nel singolo di Baby K, “Roma – Bangkok”, la cantante torna sulla scena musicale con l’album “HITS”, contente tre inediti e le canzoni che l’hanno rese celebre come Non ti scordar mai di me, Novembre, Stai fermo lì.
Giusy Ferreri aspetta tutti i fan nel doppio appuntamento in Sardegna. Sabato 30, dalle ore 17, nel Centro Commerciale Auchan Sassari e domenica 31, dalle 16, nel Centro Commerciale Auchan
Cagliari Santa Gilla. Due appuntamenti unici all’insegna della musica italiana! Non resta che acquistare il cd HITS ( disponibile negli store all’interno dei due Centri) per vedere Giusy Ferreri dal vivo.
I due Centri Commerciali da sempre organizzano eventi all’insegna del divertimento e della musica: “ Quello di Sassari e di Cagliari Santa Gilla non sono semplici Centri Commerciali Auchan-afferma la direttrice dei due Centri, Nadio Mombelli – ma sono delle piazze aperte ai giovani e alla loro passione per la musica e per lo shopping. Durante il weekend del 30 e del 31 i nostri visitatori potranno dedicarsi anche agli acquisti: con i saldi chiunque potrà trovare l’occasione per il buon affare. Tantissimi negozi vi aspettano con prezzi ribassati! Convenienza e qualità per soddisfare i bisogni dei diversi target”.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.