S.O.S. BABBO NATALE – AUDITORIUM COMUNALE – CAGLIARI – SABATO 19 DICEMBRE 2015 Reviewed by admin on . Mancano alcuni giorni al Natale e Babbo Natale è impegnato a leggere le letterine inviate dai bambini di tutto il mondo. Ogni lettera contiene una lunga lista d Mancano alcuni giorni al Natale e Babbo Natale è impegnato a leggere le letterine inviate dai bambini di tutto il mondo. Ogni lettera contiene una lunga lista d Rating: 0

S.O.S. BABBO NATALE – AUDITORIUM COMUNALE – CAGLIARI – SABATO 19 DICEMBRE 2015

SOSMancano alcuni giorni al Natale e Babbo Natale è impegnato a leggere le letterine inviate dai bambini di tutto il mondo.
Ogni lettera contiene una lunga lista di giocattoli e oggetti di ogni genere.

Anche Nevina, una bimba con la passione della danza, che vive in un paesino della Sardegna, ha preparato la sua letterina, ma a differenza degli altri bambini scrive di desiderare un paio di scarpette rosse che le permettano di danzare sulle punte e partecipare alle selezioni per il ruolo di prima ballerina al Teatro dell’Opera.
Babbo Natale carica la slitta e parte, ma durante il viaggio, a causa del gran peso, precipita in una zona deserta. Ferito e stordito il povero Babbo Natale non è più in grado di continuare il suo viaggio e cerca di mettersi in contatto con i bambini inviando un magico SOS, ma i bambini stanno dormendo e non sentono il segnale. Solo Nevina, che sta provando di nascosto un nuovo passo di danza, sente l’SOS.
Nel frattempo, però, il magico segnale ha risvegliato antichi e misteriosi personaggi che imprigionano Babbo Natale.

Nevina, riuscirà a raggiungere Babbo Natale e dopo mille peripezie, combattimenti e sortilegi, riuscirà a liberarlo.

Finalmente la bimba riceverà le desiderate scarpette e parteciperà alle selezioni dove risulterà la migliore nonostante le scorrettezze subite dalla concorrente Matilda.

FASCIA DI ETA': per tutti

INGRESSO:
Adulti 5€
Bambini fino ai 12 anni gratuito

Una produzione ABACO TEATRO
Testo e regia: Rosalba Piras
Interpreti:
Luana Maoddi (Nevina)
Franco D’Amico (Babbo Natale)
Claudia Mareddu (Matilda)
Anna Karina DyatlyK (Maestra Shakarova)
Tiziano Polese (Banditore – video)

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top