FIORI E SPOSE- FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA – CAGLIARI- 29-30-31 GENNAIO 2016 Reviewed by admin on . FIORI E SPOSE 12^ Edizione dal 29 al 31 gennaio 2016. Salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio. Orari per il pubblico: Giovedì e Ven FIORI E SPOSE 12^ Edizione dal 29 al 31 gennaio 2016. Salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio. Orari per il pubblico: Giovedì e Ven Rating: 0

FIORI E SPOSE- FIERA INTERNAZIONALE DELLA SARDEGNA – CAGLIARI- 29-30-31 GENNAIO 2016

FIORISPOSEFIORI E SPOSE
12^ Edizione dal 29 al 31 gennaio 2016.
Salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio.

Orari per il pubblico: Giovedì e Venerdì dalle 16.00 alle 20.30
Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.30
Ingresso Gratuito

C’è grande attesa per la 12° edizione di Fiori e Spose, il salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio, che aprirà i battenti il 29 gennaio 2016. Fino al giorno 31 gennaio la Fiera Internazionale della Sardegna ospiterà una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al vasto mondo che ruota intorno all’evento “matrimonio”.

Una rassegna che si presenta ancora più ricca e accattivante, con un numero crescente di espositori e di addetti ai lavori. Già durante l’edizione dello scorso anno si era registrato un significativo aumento sia in termini di presenze che di contatti stabiliti tra espositori e visitatori; un trend favorevole destinato a crescere sia in termini qualitativi che quantitativi.

Fiori e Spose, divenuto oramai un evento consolidato nella programmazione annuale della stagione fieristica della Sardegna, vede vincente la scelta di puntare sulla qualità e sulla professionalità dell’offerta, all’interno di uno spazio accogliente e confortevole. Quattro giornate interamente dedicate a chi si accinge a coronare un sogno d’amore con il gusto di caratterizzare il momento del matrimonio con bellezza e gusto particolari.

Un intero padiglione del quartiere fieristico allestito in maniera elegante e raffinata come si deve per una manifestazione dedicata al matrimonio, che vede, accanto alle aree espositive, specifici spazi dedicati alle sfilate di abiti da cerimonia e non, con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie sarde.

La rassegna in programma dal 29 al 31 gennaio 2016 propone anche gli affascinanti effetti delle sfilate di moda, sempre legate al contesto matrimoniale: le nuove proposte o i classici intramontabili. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top