TREKKING DA PERDALONGA A PUNTA GIRADI – DOMENICA 18 OTTOBRE 2015
Il 18 Ottobre 2015 Sardinia Tourist Guide – Escursioni e Tour in Sardegna organizza un bellissimo trek nel territorio di Baunei: il Selvaggio Blu, da Pedralonga a Punta Giradili.
Spettacolari panorami si apriranno ai nostri occhi, circondati da una lussureggiante macchia mediterranea, sotto le meravigliose falesie calcaree che introducono al Golfo di Orosei.
Il percorso inizia dal bellissimo monumento naturale di Pedralonga e si snoda lungo la costa sino a incontrare una bella cascata (stagionale) che poi si butta in mare. Inizierà qui la salita verso punta Giradili, dove incontreremo anche il Cuile Despiggius con il suo padrone che accudisce le capre.
Lunghezza percorso: circa 8 km totali
Durata: circa 6 ore A/R comprese le soste
Livello di difficoltà : Medio
Dislivello: 650 mt
Attrezzatura necessaria:
Scarpe da trekking, 2 lt d’acqua o integratori, maglia e scarpe comode di ricambio, costume, asciugamano leggero, pranzo al sacco, kway,cappellino, macchina fotografica
Per acquistare ottimo materiale rivolgetevi ai professionisti del settore che vi faranno un ottimo sconto presentandovi a nostro nome:
Georock Equipment e StileAlpino
Partenza alle ore 06.30 dal parcheggio del Conad (Ex Leclerc) fronte cimitero di Quartu S. Elena
Solo Escursione con Trasporto con mezzo proprio € 25,00
Escursione con Trasporto da Cagliari in minibus € 50,00 (posti limitati)
Rientro ore 20.00 circa
Come sempre l’accompagnamento sarà effettuato da guide GAE regolarmente abilitate dalla Regione Sardegna; chiedete sempre a chi vi accompagna l’abilitazione all’accompagnamento escursionistico, ne va della vostra sicurezza, oltre alla qualità dell’esperienza.
https://www.facebook.com/
Per info e prenotazioni:
www.sardiniatouristguide.i
info@sardiniatouristguide.
whatsapp e tel +39 3494558367
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.