L’OPIFICIO DEI SOGNI – TEATRO MINIMAX – CAGLIARI – VENERDI 25 SETTEMBRE 2015 Reviewed by admin on . La Compagnia teatrale Salto del Delfino in collaborazione con la Fondazione Giulini e il patrocinio del Comune di Cagliari, organizzano una serata di solidariet La Compagnia teatrale Salto del Delfino in collaborazione con la Fondazione Giulini e il patrocinio del Comune di Cagliari, organizzano una serata di solidariet Rating: 0

L’OPIFICIO DEI SOGNI – TEATRO MINIMAX – CAGLIARI – VENERDI 25 SETTEMBRE 2015

opiLa Compagnia teatrale Salto del Delfino in collaborazione con la Fondazione Giulini e il patrocinio del Comune di Cagliari, organizzano una serata di solidarietà, cultura e teatro, per sostenere una raccolta fondi finalizzata alla diffusione nelle scuole di Cagliari e zone limitrofe dello spettacolo “L’Opificio dei sogniâ€.
La piéce è liberamente ispirata al libro “Il nostro mondo sopra e sotto†di Valentina Sulis e Paola Riviezzo a cura di Patrizia Montisci (Ed. Tiligù), e nasce da un forte desiderio, cresciuto in tanti anni di lavoro nel servizio di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Microcitemico di Cagliari, di dar voce ai bambini.

L’evento, grazie all’ospitalità di Sardegna Teatro, avrà luogo nello spazio del Teatro Minimax di Cagliari il prossimo 25 Settembre alle ore 21.00.
Nel corso della serata andrà in scena lo spettacolo “L’Opificio dei sogni”, ultima produzione della Compagnia teatrale Salto del Delfino del regista Nicola Michele.
Introdurrà la serata l’artista Jacopo Cullin.
Seguirà un rinfresco accompagnato dalla degustazione di alcuni vini gentilmente offerti dalle Cantine di Dolianova.

E’ possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria infopoint di Sardegna Teatro in via Trento, 9 a Cagliari, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20 e il sabato dalle ore 17 alle 20. Info biglietteria: 070/2796629-20.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top