ARRISUSU I ARROSUSU – BORGO SAN GREGORIO – VENERDI 11 SETTEMBRE 2015 Reviewed by admin on . Dopo la divertente serata trascorsa a ridere dei racconti e delle spiritose gag di Andrea Serra, a calcare il palchetto del giardino di Casa Ligas a San Gregori Dopo la divertente serata trascorsa a ridere dei racconti e delle spiritose gag di Andrea Serra, a calcare il palchetto del giardino di Casa Ligas a San Gregori Rating: 0

ARRISUSU I ARROSUSU – BORGO SAN GREGORIO – VENERDI 11 SETTEMBRE 2015

arrisusuDopo la divertente serata trascorsa a ridere dei racconti e delle spiritose gag di Andrea Serra, a calcare il palchetto del giardino di Casa Ligas a San Gregorio, per la seconda serata della rassegna Arrisusu e Arrosusu, sarà l’allegra triade cagliaritana de “ i Begli Elementi “.

Un concerto fra il serio e il faceto, fatto di sorrisi e poesie, di canzoni cantate col cuore in mano; canzoni e poesie di ispirazione vagamente tangenziale, con uno sguardo aperto alle musiche di mezzo mondo.

Uno spettacolo dove si possono incontrare Ugo Foscolo e Fred Buscaglione, Pablo Neruda e Fosco Maraini, Goethe e Stefano Rosso, Jannacci e la canzone popolare uruguaiana e molte altre cose.

Giuseppe Boy: voce poetante e chitarra andante

Marco Maxia: chitarra in prosa e voce cavernosa

Stefano Sibiriu: percussioni sonore e voce dell’amore

l’appuntamento è per l’aperitivo delle 20.00; alle 20.30 lo spettacolo e alle 21.45 incontro conviviale presso il giardino di Casa Ligas.

Prenotazione obbligatoria al 3668700210

In concomitanza, “Alla scoperta di..” propone una passeggiata attorno al
Borgo per conoscerne meglio aspetti storici e botanici.
Partenza alle ore 18:45 dall’ingresso di San Gregorio (cartello stradale
indicatore). Il percorso non presenta difficoltà ma è opportuno indossare
scarpe da trekking o con la suola scolpita. Durata circa 1 ora e 15′.

Costo: € 5 a persona. Adesioni al 3489305607 entro giovedì 10/09/2015

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top