SPECIAL GUEST DJ PRINCIPE MAURICE – ALMA BEACH STUDIOS – QUARTU SANT’ELENA – SABATO 29 AGOSTO 2015 Reviewed by admin on . **Sabato 29 Agosto 2015 @ALMA BEACH Studios** @TEATRO ELETTRONICO Special Guest Performers & Voice**PRINCIPE MAURICE** -Special Guest DJ'S****LUCA COLOMBO** **Sabato 29 Agosto 2015 @ALMA BEACH Studios** @TEATRO ELETTRONICO Special Guest Performers & Voice**PRINCIPE MAURICE** -Special Guest DJ'S****LUCA COLOMBO** Rating: 0

SPECIAL GUEST DJ PRINCIPE MAURICE – ALMA BEACH STUDIOS – QUARTU SANT’ELENA – SABATO 29 AGOSTO 2015

TEATROELETTRONICO**Sabato 29 Agosto 2015 @ALMA BEACH Studios** @TEATRO ELETTRONICO
Special Guest Performers & Voice**PRINCIPE MAURICE**
-Special Guest DJ’S****LUCA COLOMBO** **ENNIO CARUSILLO** +
**MARASCIA** **VINCENZO RECUPITO** **MICHELE PINNA** **YARI D**
-**Special Animation On Stage Otherface **

ALMA BEACH STUDIOS (Ex-S’arena) – Lungomare Poetto Quartu S.Elena Via Golfo di Quartu (Quartu Sant’Elena)

Happy Hour /Buffet + Drink a partire dalle 20:30
==Ingresso in Prevendita 16 Euro prevede : Drink e Buffet) *Entro le 22:30
IN ALTERNATIVA:
Per la donna 11 euro prevede : drink entro le 22:00 solo se in lista ( senza Buffet ).
Per l’uomo 11 Euro prevede solo ingresso (senza usufruire del Buffet e del Drink) solo se in lista (Entro le 22:00)
Ingresso Senza Prevendita 20 Euro con drink

== X Info e Prevendite 328.9006460 ==
O Contattare i Pr Di Fiducia.per prenotare la prevendita.
==Tavoli Prive con Bottiglia (Rum o Vodka o Gin più soft drinks e piatto frutta)
(25 Euro a Persona).
Per prenotazioni e info 328.9006460

==IL LOCALE SI RISERVA IL DIRITTO DI SELEZIONE ALL’INGRESSO==

BIOGRAFIA PRINCIPE MAURICE
Il Principe Maurizio Agosti Montenaro Durazzo nato in provincia di Monza e Brianza, discende dalla illustre famiglia dei Principi Agosti di Bergamo.

Nel 2012 è stato fra le poche teste coronate italiane invitate al Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II.

Attore, cantante, performer e regista di eventi spettacolari, Maurizio Agosti si esibisce in 4 lingue nei teatri e club più esclusivi d’Europa. Col nome di «Principe Maurice», propone il suo Night Theater Show e un esclusivo Emotional Djset.

Da vent’anni vive a Venezia, la sua città d’adozione. In un nobile palazzo sull’acqua ha creato Venice Events Academy, associazione culturale che forma i giovani artisti dello spettacolo e della comunicazione, di cui è Presidente e fondatore.

Diplomato in pianoforte al Conservatorio Musicale di Milano col massimo dei voti, Maurice Agosti lascia gli studi di economia nei primi Anni ‘80 per dedicarsi completamente alla carriera nel mondo dello spettacolo.

Prima di creare i suoi format esclusivi nei quali canta, balla e recita, Principe Maurice ha studiato canto con il direttore d’orchestra Mario Merigo, danza con il coreografo Daniel Ezrlalov, recitazione e regia teatrale con Lindsay Kemp.

Ha frequentato il Laboratorio di Comunicazione della Moda all’Università di Pavia e corsi di make up per il cinema e lo spettacolo con Stefano Anselmo e Diego Della Palma.

Principe Maurice ha lavorato con i big dello show business mondiale. Ha cantato alla Royal Albert Hall di Londra con Grace Jones e sulle note di Uto Ughi al Palazzo Malipiero di Venezia.

Ha lavorato nella produzione del Don Giovanni di Mozart (regia di Franco Zeffirelli) al Metropolitan di New York.

Ha recitato nel film «La Venexiana» (1985) con Claudia Cardinale e nella fiction tv «Lupo Mannaro» di Antonio Tibaldi (2000) interpretando sé stesso.

Ha scritto i brani house «Techno Harmony» e «Love game» per l’album Human Bridge di Francesco Farfa (1996).

La città di Venezia ha scoperto fin da subito le straordinarie doti artistiche di Principe Maurice: ovunque affascina il pubblico con la voce seduttiva e potente e con i suoi incredibili costumi barocchi.

Per oltre 10 anni ha interpretato Giacomo Casanova nei balli in costume vip e sul palco di Piazza San Marco.

Maestro di cerimonie per 12 edizioni del Ballo del Doge e 3 edizioni del Ballo della Cavalchina al Gran Teatro La Fenice, ha animato i party veneziani della Fondazione «Not on our watch» di George Clooney.

Nel 2012 è stato invitato dal Comune di Venezia a interpretare Casanova, proclamato maschera ufficiale del Carnevale.

Principe Maurice è un apprezzato regista e direttore artistico di eventi pubblici e privati, in costume e non.

Direttore artistico dell’Associazione Internazionale del Carnevale di Venezia dal 2000 ad oggi, crea spettacoli e tableaux vivants con la Compagnia de Calza I Antichi.

Nel 2009 ha diretto e interpretato con Maria Grazia Cucinotta «La Reggia delle Meraviglie», evento voluto dalla Regione Campania per il rilancio della Reggia di Caserta.

Nei Carnevali 2007, 2008 e 2009 ha lavorato al fianco di Marco Balich, il regista delle prossime Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro.

Principe Maurice è protagonista dei party più esclusivi, durante la Biennale di Architettura e per la Mostra del Cinema di Venezia: i galà di Ciak e dell’Unicef con Tiziana Rocca.

Ha lavorato con Antonio Giarola per i 100 anni dell’ Hotel Excelsior a Venezia e alla Villa Borghese a Roma per un evento circense diretto da Antonio Giarola e Livio Togni.

Principe Maurice ha ideato e diretto feste in costume a Venezia – all’hotel Metropole e i Bauerlesque all’hotel Bauer – e in tutto il mondo: a Berlino per gli store Kdv,, a Montecarlo per la settimana veneziana all’Hotel de Paris, al Casino e all’Hotel Hermitage alla presenza del Principe Alberto di Monaco e dell’Ambasciatore italiano.

Dopo i successi nei più noti locali spagnoli da Madrid a Ibiza, con spettacolari eventi al Joia Eslava, all’Amnesia, al Privilege tra il 2008 e il 2010 e un concerto allo Space con Grace Jones, nel 2011 Principe Maurice è stato invitato in Usa.

Ha vestito i panni di Giacomo Casanova a New York, per l’evento «Pleasure of senses» organizzato da Rai International alla Frick Collection.

Nello stesso anno l’ Istituto di Cultura Italiano e l’Università Ucla hanno invitato Principe Maurice a Los Angeles. Ha interpretato «Le confessioni di Casanova» per il bicentenario della morte del grande seduttore veneziano.

==BIOGRAFIA DJ LUCA COLOMBO==

Resident Dj al Nu House club di Milano, Collabora con Syncopate & La Messa Milano
Luca Colombo: Resident Dj al Nu House club di Milano- Collaborazioni con : Syncopate – La Messa Milano – Genere musicale : house-dance Hobby e sports : Tiro dinamico sportivo – immersioni subacquee – palestra – letture varie- Dj dal 1979 in locali di Varese e provincia- Dal 1987 al 1989 al club Agora’ di Somma lombardo – 1990/1994 Matmos Milano- 1995/1996 UB Milano- 1996/1997 Game Milano- 1997/1999 The Base Milano- 1997/2001 Peter Pan Riccione- 1999/2002 Fluid Bergamo- dal 2002 Nu House club Milano- Esperienze all’estero: Ministry of Sound Londra- Roxy Amsterdam- Circus Cannes- Living room Miami-

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top