PAGAIANDO AL TRAMONTO – CAGLIARI – DOMENICA 9 AGOSTO 2015
Basterebbe solo questa cartolina per conquistare l’attenzione di cagliaritani e turisti.
Ma si può fare di più…
Salire su un bel kayak non appena il sole comincia a calare, lasciarsi alle spalle la spiaggia del Poetto e costeggiare la Sella del Diavolo in una rilassante ed emozionante pagaiata, circondati da un silenzio straordinariamente assordante, interrotto solo dal canto dei gabbiani e dei fenicotteri in volo, che con il loro colore rosa si fondono con le meravigliose tonalità del cielo.
Mai provato l’esperienza di “girare l’angolo” e scoprire il meraviglioso mondo che c’è dietro la solita prospettiva che siamo abituati a vedere dalla spiaggia?
Domenica 9 agosto 2015 tutto questo sarà possibile!
Si parte dal porticciolo di Marina Piccola, si prosegue verso la Sella del Diavolo costeggiando tutto il promontorio fino a Cala Mosca, in un fantastico percorso a tappe che prevede soste in diverse calette e scorci mozzafiato. L’esperienza si conclude con un piacevole calice di vino.
Un evento promozionale promosso da Olè Kayak ed UNisola Sardegna.
Posti limitati!
Il percorso è adatto a tutti. Si richiede comunque un minimo di esperienza o uno stato fisico adeguato a questo genere di iniziativa.
Durata totale dell’esperienza: 4 ore circa;
Quota di partecipazione a persona (inclusa degustazione finale): 30 €
Prenotazione anticipata obbligatoria al numero
+39 3406671868 (anche via sms o WhatsApp) o all’indirizzo e-mail info@unisola.it
Abbigliamento consigliato: costume da bagno, maglietta (possibilmente sportiva ed impermeabile), berretto, occhiali da sole, asciugamano.
Note: Il percorso sarà anticipato da un piccolo momento di formazione a terra;
I partecipanti riceveranno tutta la dotazione di sicurezza prima di salire sui rispettivi Kayak;
L’esperienza sarà soggetta alle condizioni meteo che saranno valutate costantemente fino a pochi minuti prima dell’inizio del percorso.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.