EMIRATES CERCA ASSISTENTI DI VOLO A OLBIA IL 18 LUGLIO E A CAGLIARI IL 27 AGOSTO 2015
Dopo il Cabin Crew di Ryanair, una prestigiosa compagnia aerea cerca assistenti di volo in Sardegna: si tratta di Emirates,più volte vincitrice di premi come miglior compagnia mondiale.
Le selezioni si svolgeranno a Olbia (Open day il 18 luglio 2015 al DoubleTree by Hilton Olbia di Via Isarco 5/7),  e Cagliari (il 27 agosto,con luogo da definire).
Caratteristiche richieste da Emirates ai candidati
- Avere almeno 21 anni compiuti al momento in cui fatte domanda;
- Dovete essere in grado di raggiungere i 212 centimetri di altezza in punta di piedi con le braccia protese verso l’alto (e non  avere un’estensione di braccia di circa 212 come ho letto in giro, neanche i giocatori di basket ce l’avrebbero. E’ l’altezza necessaria necessario per raggiungere gli equipaggiamenti di sicurezza)
- Avere almeno il diploma ed avere ottime capacità di risoluzione dei problemi
- Esser fluenti nell’inglese scritto e parlato e il parlare una lingua in più è un qualcosa di assai apprezzato
- Esse fisicamente idoneiÂ
- Un’attitudine positiva nell’ offrire un servizio eccellente facendo parte di un team che deve interagire con persone di tante culture
- Non avere tatuaggi
Ecco come candidarti online per lavorare con Emirates:
Lo stipendio è all’inizio sui 2 mila euro secondo Blasting News, costituito da un salario di base fisso, più una retribuzione oraria per i voli e un assegno estero. Per chi raggiunge il secondo livello addirittura è previsto uno stipendio mensile di base esentasse negli emirati arabi. Trovate tutte le date disponibili a questo link, per candidarti clicca qui.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.