SOLSTIZIO D’ESTATE A SA DOMU E’ S’ORCU NURAGICA E PRANZO VEGETARIANO – DOMENICA 21 GIUGNO 2015 Reviewed by admin on . DOMENICA 21, SOLSTIZIO D'ESTATE A SA DOMU E' S' ORCU NURAGICA E PRANZO VEGETARIANO AMICI FELICI, AMICI SOLSTIZIANI, AMICI SOLARI, SIETE I BENVENUTIIIIIIII Le as DOMENICA 21, SOLSTIZIO D'ESTATE A SA DOMU E' S' ORCU NURAGICA E PRANZO VEGETARIANO AMICI FELICI, AMICI SOLSTIZIANI, AMICI SOLARI, SIETE I BENVENUTIIIIIIII Le as Rating: 0

SOLSTIZIO D’ESTATE A SA DOMU E’ S’ORCU NURAGICA E PRANZO VEGETARIANO – DOMENICA 21 GIUGNO 2015

DSDOMENICA 21, SOLSTIZIO D’ESTATE A SA DOMU E’ S’ ORCU NURAGICA E PRANZO VEGETARIANO

AMICI FELICI, AMICI SOLSTIZIANI, AMICI SOLARI, SIETE I BENVENUTIIIIIIII
Le associazioni ALOE FELICE e INTESA D’AIUTO O.N.L.U.S., organizza per domenica 21 giugno, SOLSTIZIO D’ESTATE in TOUR, a Sa Domu e’ S’orcu, la tomba dei giganti nuragica, nella campagne di Quartucciu, nel compendio naturalistico dei Sette Fratelli.

L’evento del Sole, a oltre 350 metri, di altezza, prevede una salutare passeggiata in un bosco incontaminato con la visione e l’abbraccio fraterno, di un leccio secolare.

Si praticherà il rito dell’incubazione, metafora del passaggio all’ERA DELL’ACQUARIO

Si percorrerà il fiume Rio Picocca per conoscere i tafoni megalitici, le grotticelle dei primi nuragici, depositarie di energia.

Si parlerà di bioenergie e maestri ancestrali, del culto delle acque pagane, del Solstizio, il giorno più magico.

E’ il giorno di San Giovanni, del Sogno di mezza Estate, e’ il Giorno di Diana, in cui le Streghe si radunavano sotto il grande albero. E’ il giorno o meglio e’ la notte, delle Acque Miracolose, della Rugiada, dei fiori e delle erbe miracolose, dove sogno e realtà si fondono, si mescolano…in una nuova, antica esperienza, quando si apre la porta Solstiziale.

Alle ore 12.30, conclusione del Tour a Sa Domu è S’orcu.

Alle ore 13, Pranzo vegetariano, nella tenuta dell’associazione ex Hare Krisna.

Visita alla proprietà, per ammirare varie specie di aloe.

Raduno: alle ore 9.30, in piazza Giovanni, lato Ex TELECOM A CAGLIARI. Alle ore 10, 15, ci troviamo primo gruppo e secondo al bivio del KM 20.300…della strada statale 125, dove insieme, andiamo al monumento megalitico.

Abbigliamento comodo e pratico comprensivo di scarpe da trekking, capellino antisole, bottiglietta d’acqua.

Contributo sociale escursione: 8 euro.

Pranzo vegetariano: 7 euro.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Info: 340.360.23.65
– redazioneap@gmail.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top