SPECIAL GUEST SAMUEL SARTINI – GRACE K – SABATO 18 AGOSTO Reviewed by admin on . ❝❞ GRACE K DiscoClub ❝❞: SABATO 18 Agosto 2012 -------- SAMUELE SARTINI ----------- SATURDAY NIGHT ::::: guest star SAMUELE SARTINI :::::::::::: Dopo la Splendi ❝❞ GRACE K DiscoClub ❝❞: SABATO 18 Agosto 2012 -------- SAMUELE SARTINI ----------- SATURDAY NIGHT ::::: guest star SAMUELE SARTINI :::::::::::: Dopo la Splendi Rating:

SPECIAL GUEST SAMUEL SARTINI – GRACE K – SABATO 18 AGOSTO

❝❞ GRACE K DiscoClub ❝❞:

SABATO 18 Agosto 2012

——– SAMUELE SARTINI ———–

SATURDAY NIGHT ::::: guest star SAMUELE SARTINI ::::::::::::
Dopo la Splendida Notte appena trascorsa e l’indiscusso successo della serata, siamo lieti di invitarvi all’Inimitabile Saturday Night con il grande Produttore e DJ che ultimamente stà spopolando con i suoi Pezzi tra i primi in classifica..
……………………………………………………………………………………
Chi è Samuele Sartini :::::::::

Acclamato come uno dei DJ-producer italiani di maggior successo e spessore Samuele Sartini dimostra il suo talento compositivo sin dai primi lavori: “Fly” featuring Wendy Lewis, “Real Love” con Michael Watford e “Let’s Get Back The Feeling” affidato alla voce di CeCe Rogers. Una serie di esplosivi remix confezionati per Roger Sanchez, Fragma, Calvin Harris, Paul Van Dyk, Inna, Vasco Rossi e Ultra Naté catapultano il suo nome ai vertici delle classifiche dance e nelle DJ bag che contano. Parallelamente grazie al successo delle club hits “Why” e “Love Shine” pubblicate con lo pseudonimo Sam Project e al singolo “Love U Seek” interpretato dalla cantante inglese Amanda Wilson, Samuele parte alla conquista dell’Europa: proprio dalla fusione della voce di “Love U Seek” con la traccia “Bromance” dello svedese Tim Berg (aka Avicii) prende vita “Seek Bromance” un successo planetario pubblicato in Inghilterra dalla Ministry Of Sound (che raccoglie oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube, record assoluto per il canale della storica etichetta inglese), in Olanda e Belgio dalla Armada, in germania dalla Kontor e, nel resto del mondo, dalle più importanti etichette indipendenti. Il disco ottiene tantissimi riconoscimenti tra cui 1 disco di platino e 2 dischi d’oro. Dopo aver avuto l’onore di remixare il “DJ dei DJ”, il pluripremiato Armin Van Buuren con “Not Giving Up On Love” oltre a “Stars”, brano che segna l’atteso ritorno dei Ti.Pi.Cal., Samuele non è più considerato una promessa bensì una certezza. Simbolo di classe e concretezza, le sue produzioni sono frutto di un attento lavoro e di una ricerca spasmodica di sonorità, melodie e vantano (da semore) la collaborazione di performer d’elite. Oggi Sartini torna nuovamente alla ribalta, su Do It Yourself Multimedia Group in collaborazione con la Pride Records, in compagnia di Amanda Wilson, con il singolo “Back Again”, una canzone destinata a conquistare dancefloor, airplay ed i cuori dei clubbers in ogni angolo del globo.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top