INVASIONI DIGITALI – A SAN SPERATE CON SCIOLA – SABATO 2 MAGGIO 2015 Reviewed by admin on . L'INIZIATIVA: Una passeggiata a #SanSperate tra storia, arte e... musica... dalle pietre, assieme al maestro Pinuccio #Sciola e le sue sculture sonanti per l'ed L'INIZIATIVA: Una passeggiata a #SanSperate tra storia, arte e... musica... dalle pietre, assieme al maestro Pinuccio #Sciola e le sue sculture sonanti per l'ed Rating: 0

INVASIONI DIGITALI – A SAN SPERATE CON SCIOLA – SABATO 2 MAGGIO 2015

san sperate_0L’INIZIATIVA: Una passeggiata a #SanSperate tra storia, arte e… musica… dalle pietre, assieme al maestro Pinuccio #Sciola e le sue sculture sonanti per l’edizione 2015 di Invasioni Digitali, iniziativa che promuove la digitalizzazione dal basso dei luoghi di cultura in tutta Europa.

DOVE: L’appuntamento è il 2 Maggio 2015 alle ore 10 (raduno) nel Giardino Megalitico in Via Bau Ninni Cannas, 3 a San Sperate.

L’ITINERARIO: L’evento gratuito prevede una passeggiata culturale per le strade del centro storico di San Sperate, attraverso le opere murarie e scultoree più importanti, con tappa nel Museo del Crudo per una breve proiezione sull’evoluzione artistica del Paese Museo e gran finale nel Giardino Sonoro, in Via Oriana Fallaci, con live performance dell’artista.

Un omaggio digitale all’importante eredità culturale artistica della Sardegna, terra natale e d’ispirazione di grandi artisti, al progetto San Sperate e alla sua anima, il maestro Sciola.

COSA SERVE: Per partecipare dal vivo o sostenere virtualmente l’iniziativa da “invasori digitali”, non è richiesto nessun particolare requisito se non quello di documentare e condividere online, dai propri profili social con smartphone (FB, Twitter, Instagram, Blog, G+, foto, video, articoli…) la propria esperienza. Riceverete maggiori informazioni per prepararvi al meglio all’invasione, dopo aver effettuato la registrazione. Potete portare amici e parenti (previa registrazione).

Per il resto, scarpe comode, tanta curiosità e occhio per i dettagli! Forza invasori!

PASTI: per chi volesse trattenersi a pranzo in città, scriveteci pure a asansperateconsciola@gmail.com.

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top