BIG SNOW ARRIVA ANCHE IN SARDEGNA Reviewed by admin on . Il ciclone "Big Snow" si avvicina ulteriormente all'Italia. Coperto al Nord, Sardegna e gran parte del Centro con piogge, più moderate sull'Emilia Romagna, Sard Il ciclone "Big Snow" si avvicina ulteriormente all'Italia. Coperto al Nord, Sardegna e gran parte del Centro con piogge, più moderate sull'Emilia Romagna, Sard Rating: 0

BIG SNOW ARRIVA ANCHE IN SARDEGNA

neve-gelo-italia-e1360583339998Il ciclone “Big Snow” si avvicina ulteriormente all’Italia. Coperto al Nord, Sardegna e gran parte del Centro con piogge, più moderate sull’Emilia Romagna, Sardegna e Nordovest, qui con neve in pianura sul Piemonte occidentale ed Emilia occidentale. Piovaschi sul resto del Centro, ma neve in pianura al mattino sulla Toscana. Più asciutto il Sud.

Nevicate fitte che interesseranno anche le basse quote in Sardegna.

Vediamo la situazione in tutta la penisola

NORD: molto nuvoloso ovunque con pioggia e neve sopra i 200 metri sull’Emilia Romagna. Precipitazioni sul Piemonte, nevose fino in pianura sul Torinese e Cuneese. Pioviggine sparsa o pausa anche asciutte sul resto delle regioni. Attenzione in nottata: neve diffusa su gran parte delle regioni, eccetto zone più orientali di Veneto ed Emilia Romagna e coste friulane.

CENTRO: piogge diffuse in Sardegna con neve sopra i 900/1000 metri. Piogge sparse altrove, generalmente deboli, possibile neve fino in pianura, al mattino, sulla Toscana. In serata peggiora su Toscana e Lazio con precipitazioni diffuse ed intense e neve sopra i 600/1200 metri.

SUD: generali condizioni di bel tempo con ampio soleggiamento. Qualche nube, associata a deboli piovaschi occasionali, potrà interessare le coste della Campania. Mite di giorno.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top