M’ILLUMINO DI MENO – CASA SPADACCINO – CAPOTERRA – VENERDI 13 FEBBRAIO 2015
Si avvicina il decimo anniversario della manifestazione più green e coinvolgente d’Italia lanciata da Caterpillar, programma in onda su Rai Radio2: il 13 febbraio si ripete la celebre iniziativa “M’illumino di meno”, con il solito ma importante obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi del risparmio energetico e della razionalizzazione dei consumi.
L’invito è rivolto a tutti: enti territoriali, musei, negozi, aziende, scuole, privati cittadini, associazioni culturali e chiunque desideri partecipare nel lancio di un messaggio simbolico: dalle 18 alle 19,30, orario di messa in onda della trasmissione, si invita ad aderire al “silenzio energetico”, ovvero lo spegnimento di tutte le fonti di luce artificiale per lasciare spazio alle luci “pulite”, come tecnologie intelligenti o fonti rinnovabili. Casa Spadaccino e il Ceas Capoterra aderiscono all’iniziativa con un ricco programma tra cultura e divertimento ma tutto al risparmio!
così da dimostrare come si possa unire la cultura ad una vivibilità eco-sostenibile! parola d’ordine niente elettricità !
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.