FIORI E SPOSE – FIERA DELLA SARDEGNA – CAGLIARI – 29 GENNAIO – 1 FEBBRAIO 2015
FIORI E SPOSE
11^ Edizione dal 29 gennaio al 1° febbraio 2015.
Salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio.
Orari per il pubblico: Giovedì e Venerdì dalle 16.00 alle 20.30
Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.30
Ingresso Gratuito
C’è grande attesa per la 11° edizione di Fiori e Spose, il salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio, che aprirà i battenti il 29 gennaio 2015. Fino al giorno 1° febbraio la Fiera Internazionale della Sardegna di Cagliari ospiterà una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al vasto mondo che ruota intorno all’evento “matrimonio”.
Una rassegna che si presenta ancora più ricca e accattivante, con un numero crescente di espositori e di addetti ai lavori. Già durante l’edizione dello scorso anno si era registrato un significativo aumento sia in termini di presenze che di contatti stabiliti tra espositori e visitatori; un trend favorevole destinato a crescere sia in termini qualitativi che quantitativi.
Fiori e Spose, divenuto oramai un evento consolidato nella programmazione annuale della stagione fieristica della Sardegna, vede vincente la scelta di puntare sulla qualità e sulla professionalità dell’offerta, all’interno di uno spazio accogliente e confortevole. Quattro giornate interamente dedicate a chi si accinge a coronare un sogno d’amore con il gusto di caratterizzare il momento del matrimonio con bellezza e gusto particolari.
Un intero padiglione del quartiere fieristico allestito in maniera elegante e raffinata come si deve per una manifestazione dedicata al matrimonio, che vede, accanto alle aree espositive, specifici spazi dedicati alle sfilate di abiti da cerimonia e non, con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie sarde.
La rassegna in programma dal 29 gennaio al 1° febbraio 2015 propone anche gli affascinanti effetti delle sfilate di moda, sempre legate al contesto matrimoniale: le nuove proposte o i classici intramontabili. L’ingresso alla manifestazione è gratuito
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.