HAPPY JAZZY – VINVOGLIO WINE JAZZ – CAGLIARI – VENERDI 9 GENNAIO 2015 Reviewed by admin on . In occasione del Compleanno e della partenza del nostro amico batterista Bruno Tagliasacchi , il Vinvoglio Jazz Club è lieto di presentare un quartetto d'eccezi In occasione del Compleanno e della partenza del nostro amico batterista Bruno Tagliasacchi , il Vinvoglio Jazz Club è lieto di presentare un quartetto d'eccezi Rating: 0

HAPPY JAZZY – VINVOGLIO WINE JAZZ – CAGLIARI – VENERDI 9 GENNAIO 2015

JAZZYIn occasione del Compleanno e della partenza del nostro amico batterista Bruno Tagliasacchi , il Vinvoglio Jazz Club è lieto di presentare un quartetto d’eccezione…..

….Nato di recente, il quartetto di Elias Lapia ricalca le orme dei grandi nomi del Jazz e propone un repertorio Hardbop: stile jazzistico che trova la sua massima espressione a partire dalla seconda metà degli anni ‘50, periodo storico riconducibile al cuore della discografia Prestige e Bluenote.
Sono standards che portano il nome di Charlie Parker, Lou Donaldson e Benny Golson, riproposti dal quartetto con una carica espressiva ricca di energia e interplay.

Al Sax alto Elias Lapia, al piano Andrea Angiolini, al contrabbasso Daniele Pistis e alla batteria Bruno Tagliasacchi.

Info e Prenotazioni:
070.2042094
328.3592877
328.8157929
vinvogliojazzclub@gmail.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top