BABBI NATALE IN CORSA – CAGLIARI – MARTEDI 23 DICEMBRE 2014
Diventiamo per un giorno tutti Babbi Natale
Marcia di beneficenza di circa 10km dentro la città ,
per ravvivare con il rosso dei nostri vestiti le vie cittadine!
Unico obbligo il vestito o almeno barba e cappello da babbo Natale molto luminoso o comunque luci led!
Ricordiamo che la competizione consiste nell’impersonare al meglio la figura di Babbo Natale come abito e come portatore dei doni della solidarietà . I Babbi Natale potranno, infatti, donare un contributo che sarà devoluto in beneficenza per la preparazione dei pasti natalizi distribuiti dalla Mensa della Caritas di Cagliari. La partecipazione è libera e gratuita e questi sono i requisiti richiesti: abito rosso, barba bianca e cappello luminoso. Il punto di partenza e di arrivo è la scalinata della Basilica di N.S. di Bonaria.
L’iniziativa è promossa e organizzata dal Comitato Provinciale di Cagliari del Centro Sportivo Italiano in favore della Mensa della Caritas di Cagliari.
La Caritas diocesana di Cagliari, con sede operativa in Viale Sant’Ignazio 88, gestisce la Mensa e la Cucina, il Centro di prima accoglienza ed emergenza cittadina e tanti utili e preziosi servizi sociali. Il Sistema della Mensa della Caritas di Cagliari, gestito dal direttore della Caritas Diocesana don Marco Lai, attraverso l’impegno dei suoi 200 volontari, prepara e distribuisce circa 800 pasti al giorno, dalle 9 alle 21 per 365 giorni all’anno.
Con Babbi Natale in corsa si potrà stare insieme tra amici e conoscenti, festeggiare una previgilia di Natale in allegria e donare un sorriso in più ai passanti e soprattutto ai bisognosi.
Si fa presente che Babbi Natale in corsa è una marcia non competitiva per la quale non è richiesto il certificato medico.
Sul sito www.csicagliari.it e sulla FanPage del Csi Cagliari Centro Sportivo Italiano saranno pubblicate notizie e immagini relative all’evento.
Mi raccomando preparati al grande evento, sarà un divertimento per te e una gioia per gli altri!!!
Questo è l’elenco delle vie, memorizzatelo, più siamo e meglio è!
Vi aspettiamo tutti alla Scalinata di Bonaria alle 19 in punto!!! e… oh, oh, oh!!!
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.