BICI E PIZZA – CAGLIARI – MERCOLEDI 17 DICEMBRE 2014
Mercoledì si pedala in notturna, come sempre, con ritrovo nella nostra sede alle ore 18:30 per la programmazione delle prossime attivitĂ , in particolare preparazione all’incontro dibattito che si terrĂ al Caesar’s Hotel giovedi 18  alle ore 18, “Sul lungomare e le rotatorie tra viale Poetto, l’asse mediano e i nostri quartieri”. Invitiamo tutti i soci a partecipare al suddetto incontro dibattito, organizzato dal PD, il nostro parere NO ALLA ROTATORIA SULL’ASSE MEDIANO, è chiaramente espresso nel file allegato. Successivamente in Piazza San Giovanni XXIII, nota anche come piazza dei ciclisti, con il solito orario: raduno ore 20:15 e partenza alle ore 20:30.
Pedalando sotto le stelle tutti in compagnia e allegria
BICI+PIZZA
Ogni mercoledì è l’occasione per far vedere che si può usare la bicicletta anche di sera, dopo lavoro, senza tanto traffico.
QUESTA SETTIMANA si va alla
PIZZERIA “IL VIALE”
VIALE S.AVENDRACE, 28 Â CAGLIARI
PERCORSO:
Piazza Giovanni XXIII – Via Boiardo – Via Cavaro – Via Genneruxi – Via Palestrina – Via Scano – Via della Pineta – Ponte Vittorio – Via La Palma – Pista Tramontelmo/Via del Sale – Su Siccu – Via Caboto – Viale Diaz – Via Roma (lato portici) – Via Maddalena – Viale Trieste – Viale S. Avendrace
Si consiglia l’uso di giubbotto (o bretelle rifrangenti) ed illuminazione, e si raccomanda l’uso del casco protettivo.
Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli per bambini. Questo perché il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l’educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l’impressione di un gruppo disordinato e caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudenti, quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttare alcunché al suolo, schiamazzare, o rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o autisti spericolati e sgarbati. Potranno essere realizzati a scopo promozionale filmati della pedalata, video che verranno pubblicati nel sito dell’associazione, su Youtube e a mezzo stampa.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.