L’ABBRACCIO DI CAGLIARI PER MANGO Reviewed by admin on . Il cantante Mango è morto, stroncato da un infarto, alla fine del concerto che stava tenendo al 'Pala Ercole' di Policoro, in provincia di Matera. L'artista, ch Il cantante Mango è morto, stroncato da un infarto, alla fine del concerto che stava tenendo al 'Pala Ercole' di Policoro, in provincia di Matera. L'artista, ch Rating: 0

L’ABBRACCIO DI CAGLIARI PER MANGO

mango3Il cantante Mango è morto, stroncato da un infarto, alla fine del concerto che stava tenendo al ‘Pala Ercole’ di Policoro, in provincia di Matera. L’artista, che aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove è giunto privo di vita.
mango4

Il malore ha colpito Mango mentre stava cantando ‘Oro’, uno dei suoi brani più famosi, che era diventato anche la colonna sonora di uno spot pubblicitario altrettanto noto al grande pubblico.

Kalariseventi si unisce al cordoglio e vuole ricordare Mango con un video dell’ultimo concerto tenutosi a Cagliari lo scorso 19 ottobre 2014 nel quale Mango ha duettato con Maria Giovanna Cherchi in una versione di No Potho Reposare.

Qui invece potete vedere il video della presentazione alla Feltrinelli di Cagliari dell’ultimo CD di Mango “L’amore è invisibile”

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top