SERATA SHIBARI – ENO’ – CAGLIARI – DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014
“Lo Shibari è un’arte giapponese basata su armonia, estetica e piacere. Con corde del tutto naturali, spesso di canapa, juta o seta, si crea un’immagine armonica in grado di esaltare il corpo femminile. Non lo mortifica, non lo vuole affatto umiliare ma al contrario, celebrarlo in tutta la sua bellezza”.
Domenica 30 novembre dalle ore 19.00 da Enò torna lo show live dell’artista Tuveri Giuseppe.
In occasione della serata di chiusura della Mostra fotografica “Lègami”, l’artista riproporrĂ la sua performance con le corde inserita nella Rassegna “EnòN è la solita arte”.
Luci soffuse, figure geometriche disegnate dalle corde sul corpo di bellissime modelle e la voce narrante della talentuosa Noemi Medas che vi guiderĂ alla scoperta dell’antica arte giapponese della legatura.Â
Per chi non conoscesse Noemi Medas … ecco una breve biografia:
Figlia d’Arte, artista polivalente, attrice teatrale e cinematografica, muove i primi passi sulla scena all’etĂ di sei anni. Fondamentale per la sua formazione l’apporto della sua Famiglia d’arte, la famiglia dei Medas, e di maestri come Giancarlo Giannini, Franco Graziosi, Kevin Crawford, Nelson Jara, Anna Zapparoli e Veronica Cruciani. Ha collaborato con l’Ente Lirico di Cagliari e il Teatro Stabile della Sardegna e con professionisti del Teatro e del Cinema nazionale e internazionale quali Lucilla Trapazzo, Joe Coda, Salvatore Mereu, Michele Salimbeni, Gianfranco Cabiddu, Stefano Obino, Bonifacio Angius, Tore Cubeddu e Paolo Carboni.
#danoi #daenò
Per info e prenotazioni:
Cell. 3407830928
E- mail: eventi@enorestaurant.it
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.