SPECIAL GUEST JOE T VANNELLI – JKO CLUB – CAGLIARI – SABATO 15 NOVEMBRE 2014 Reviewed by admin on . ------------ *Saturday Night* @ Jackie O' ------------------ :::::::::::::::::::::::: Sabato 15 Novembre ::::::::::::::::::::::: Dopo il grande Successo di Saba ------------ *Saturday Night* @ Jackie O' ------------------ :::::::::::::::::::::::: Sabato 15 Novembre ::::::::::::::::::::::: Dopo il grande Successo di Saba Rating: 0

SPECIAL GUEST JOE T VANNELLI – JKO CLUB – CAGLIARI – SABATO 15 NOVEMBRE 2014

joet———— *Saturday Night* @ Jackie O’ ——————
:::::::::::::::::::::::: Sabato 15 Novembre :::::::::::::::::::::::

Dopo il grande Successo di Sabato scorso, al JKO arrivano i grandi OSPITI

▣▣ Joe T Vannelli ▣▣

Per i pochissimi che non lo conoscessero
La Biografia di Joe T Vannelli
*************************************************************
Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. Nonché autentico creatore della one-night Supalova, che si svolge sia d’estate che d’inverno nelle location più importanti, sia italiane che straniere. Due anni or sono ad Ibiza, lo scorso anno a Riccione e a Formentera. E da questa stagione ideatore di un nuovo concetto di discoteca: Beast Club, in scena con una serie di eventi speciali a Venezia.
Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli (www.joetvannelli.com) ed alla sua musica house ed al podcast del suo radio show “Slave To The Rhythmâ€, divenuto a più riprese il podcast italiano più scaricato in assoluto nella library di iTunes. Dal febbraio 2011 Sttr è tornato in radio, per la precisione su m2o, ogni sabato (dalle 7 alle 8 di sera). Sempre su m2o, ogni venerdì notte, Supalova va in diretta radiofonica dallo Shu di Milano. Sttr è altresì disponibile attraverso i più importanti social networks e diverse piattaforme musicali digitali, così come viene trasmesso da emittenti radiofoniche americane, europee ed africane. Sabato 17 maggio STTR ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 450 puntate.
La musica dei suoi podcast è la stessa che Jtv suona nelle sue serate in giro per il mondo – soltanto negli ultimi anni si è esibito in Brasile, Giappone, Australia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Emirati Arabi, Messico, Irlanda, Bulgaria, Tunisia, Egitto, Germania, Austria e Spagna – e nella sua one-night Supalova, impostasi subito come one-night di assoluto riferimento nel panorama house mondiale.
Non a caso parliamo di un dj famosissimo sia in Italia che all’estero, capace in questi anni di esibirsi nelle migliori dancefloors del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, da Miami a Sidney, da Dubai a Tokio, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora. Proverbiali ad esempio sono state le sue tournèe in Australia, con tappe al Seven di Melbourne e al Tank di Sidney ed in Brasile, con il suo djset protagonista assoluto dell’ Itaipava Festival di San Paolo. Negli Stati Uniti suona al Wall di Miami ed al Marquèe di New York.
Alla superba attività di dj, del resto Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico. Tra i suoi remix top, si evidenziano quelli per autentici mostri sacri quali David Guetta, Loleatta Holloway, Mark Knight, Erick Morillo, David Morales, Danny Tenaglia, Little Louie Vega, senza dimenticare Ginuwine ft. Timbaland & Miss Elliot. Lavori che arricchiscono un roster che vede presenti i nomi di Giorgio Moroder, Bohannon, Thelma Houston, Space 2000, Bobby Brown, Mark Morrison, Eartha Kitt. Come produttore, nella sua scuderia spiccano i nomi di Robert Miles, Spiller, Pink Coffee, Justine Mattera, Csilla, Helen&Terry, Hotel Buena Vida. Che altro aggiungere? Della sua voce da doppiatore che ha prestato a spot per marchi quali Smart, Lotto, Fiat, Parmalat? Del suo essere testimonial per Burn, Mtv, Camel Yamaha, Axe, Robe di Kappa, Levi’s, World Dj Fund? Del premio alla carriera ricevuto ai Dj Awards al Pacha di Ibiza, gli oscar mondiali della musica dance?

“La musica è l’unica arte che ti fa muovere†(Joe T Vannelli)
****************************************************************

Il nostro *Saturday Night* è una serata creata dal nostro gruppo organizzativo che in questi ultimi anni è stato presente nei migliori locali di Cagliari, per un pubblico esigente che desidera trascorrere una serata piacevole.
I nostri drink saranno serviti con prodotti di primo livello e per i piu’ esigenti ci sara’ la possibilità di poter prenotare tavoli Privè in diverse zone del locale, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le Selezioni Musicali per questa Notte sono affidate ai dj storici del nostro Club come Sandro Murru, Matteo Marocchino ed Ale Soriga e la voce di Mario Ruggiu, con il ritorno a casa di Roberto JFK.

L’Ambiente sarà rigorosamente selezionato ed Over 25

Ingresso in LISTA con scad 1.15 ::
OMAGGIO Donna
RIDUZIONE Uomo (15€)

Tavoli da 120/150/180/200

X info e liste contatti qui sotto

346 63 72 584

:::::NIGHTPROGRAM::::::

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top