HOTELS LOW COST CONSIGLIATI A VIENNA Reviewed by admin on . Ecco alcuni hotels consigliati a Vienna per coloro che si recheranno ai Mercatini di Natale Hotel Mailberger Hof Situato in un edificio del XIV secolo, in una s Ecco alcuni hotels consigliati a Vienna per coloro che si recheranno ai Mercatini di Natale Hotel Mailberger Hof Situato in un edificio del XIV secolo, in una s Rating: 0

HOTELS LOW COST CONSIGLIATI A VIENNA

Ecco alcuni hotels consigliati a Vienna per coloro che si recheranno ai Mercatini di Natale

3151935

Hotel Mailberger Hof

Situato in un edificio del XIV secolo, in una silenziosa traversa della via dello shopping Kärnterstraße, l’Hotel Mailberger Hof si trova nel cuore di Vienna e vanta un salotto con una macchina da caffè Nespresso® gratuita.

Questo hotel non fumatori in stile barocco offre camere dal design personalizzato con numerosi comfort, tra cui un minibar e una cassaforte. Alcune stanze dispongono di un impianto di condizionamento, mentre le altre sono dotate di climatizzatori portatili.

Nelle giornate di bel tempo potrete gustare la colazione nella quiete del cortile. In tutto l’albergo avrete inoltre a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita.

L’Hotel Mailberger Hof si trova inoltre a pochi passi dalle strade commerciali Graben e Kohlmarkt, dal Duomo di Vienna e da 2 stazioni della metropolitana.

bb

Austria Trend Hotel Astoria Wien

Situato in un incantevole edificio del 1912, l’Austria Trend Hotel Astoria Wien si trova nel centro di Vienna, sulla famosa via dello shopping Kärtnerstraße, e offre camere eleganti arredate con mobili d’epoca.

Le ampie sistemazioni sono dotate di pavimenti in legno, connessione Wi-Fi gratuita, TV via cavo, scrivania e bagno privato con set di cortesia.

Al mattino una ricca colazione a buffet vi attende nel salone arredato lussuosamente, mentre presso il bar potrete gustare snack, caffè e aperitivi.

La reception è aperta 24 ore su 24 e lo staff dell’Astoria Wien sarà lieto di organizzare visite turistiche e di proporvi biglietti per il teatro, per l’opera e per molto altro ancora.

L’Austria Trend Hotel Astoria Wien è ubicato a pochi passi da tutte le principali attrazioni, come il Museo Albertina e l’Opera, raggiungibili in 2 minuti di cammino, o l’antica Cattedrale di Santo Stefano e il Palazzo Hofburg, che distano tra 5 e 10 minuti a piedi.

konzert

Hotel am Konzerthaus

Situato nell’elegante quartiere delle ambasciate di Vienna, a pochi passi dalla Ringstraße, l’elegante Hotel am Konzerthaus, decorato nello Stile Liberty viennese, offre la connessione Wi-Fi gratuita.

Tutte spaziose e climatizzate, le camere dispongono di una TV satellitare, di un minibar con acqua minerale gratuita, di un bagno con set di cortesia L’Occitane e di un set per la preparazione di tè e caffè.

Potrete gustare piatti della cucina austriaca e mediterranea presso il ristorante-bar lounge Oskars. Durante i fine settimana e nei giorni festivi, la colazione a buffet viene servita fino alle 11:30. Nel bar sono esposti elementi originali di uno dei vagoni del famoso Orient Express, che creano un’atmosfera particolarmente nostalgica.

L’Hotel am Konzerthaus – MGallery Collection presenta una postazione internet accessibile liberamente. A vostra disposizione anche il servizio di portineria e concierge, un garage e il servizio in camera operativo 24 ore su 24.

Il Konzerthaus Hotel dista 5 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Karlsplatz e Stadtpark, mentre molte delle attrazioni Art Nouveau, come il Belvedere con le opere di Gustav Klimt, lo Stadtpark progettato da Otto Wagner e il Palazzo della Secessione si trovano a pochi minuti di cammino.

13926270

Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel

Situato a soli 5 minuti a piedi dal Palazzo del Belvedere, l’Imperial Riding School Renaissance Vienna Hotel vanta un health club fornito di palestra, piscina coperta con prato, sauna e bagno turco. È ospitato all’interno di un edificio risalente al XIX secolo con un lussureggiante giardino privato di 2.000 m².

Le camere, interamente rinnovate nel 2013, dispongono di un elegante design contemporaneo e sono provviste di TV a schermo piatto, accesso internet ad alta velocità, cassaforte e aria condizionata. L’Imperial Club, in stile boutique, mette a vostra disposizione camere e suite con arredi eleganti dal design unico.

Il Borromäus Restaurant dell’hotel propone piatti della cucina austriaca biologica da gustare nel giardino d’inverno o sulla splendida terrazza estiva, mentre l’Arsenal Beer & Wine Pub serve piatti tipici austriaci e specialità stagionali di altissima qualità.

Come ospiti dell’hotel potrete scoprire tesori nascosti grazie alla guida Renaissance’s In-The-Know, curata personalmente ogni settimana da un responsabile dell’hotel.

Il viale Ringstrasse, il centro della città, il teatro dell’opera, le sale concerti, i teatri e i musei sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria Rennweg si trova proprio alle spalle dell’hotel e fornisce un collegamento veloce e diretto con l’aeroporto in 22 minuti. A pochi passi dalla struttura sono ubicate diverse fermate di tram. L’imponente chiesa ortodossa russa di Vienna è situata proprio alle spalle dell’hotel.

13778448

Hotel Am Stephansplatz

Interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, l’Hotel Am Stephansplatz si trova nel cuore di Vienna, proprio di fronte alla Cattedrale di Santo Stefano, amato punto di riferimento della città.

Caratterizzate dalla combinazione di funzionalismo architettonico e ambiente caldo e sensuale dato dalla raffinatezza di legno, pelli e colori, le camere dispongono tutte di una TV satellitare, di un asciugacapelli, di un bagno con vasca o doccia e servizi igienici e, in alcuni casi, anche della vista sulla Cattedrale di Santo Stefano.

Sito a pochi passi da diverse attrazioni turistiche, l’hotel non fumatori Am Stephansplatz sorge proprio di fronte a una stazione della metropolitana, utile per raggiungere facilmente tutti gli altri punti di Vienna.

 

 

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top