IL NUOVO VOLTO DEL POETTO DI CAGLIARITHE NEW FACE OF POETTO IN CAGLIARI Reviewed by admin on . Un Poetto con le dune, gli ingressi dai deck,ovvero punti panoramici, e con grandi spazi per pedoni e biciclette: i lavori per il nuovo lungomare di Cagliari in Un Poetto con le dune, gli ingressi dai deck,ovvero punti panoramici, e con grandi spazi per pedoni e biciclette: i lavori per il nuovo lungomare di Cagliari in Rating:

IL NUOVO VOLTO DEL POETTO DI CAGLIARITHE NEW FACE OF POETTO IN CAGLIARI

Poetto Cagliari lavori 2Un Poetto con le dune, gli ingressi dai deck,ovvero punti panoramici, e con grandi spazi per pedoni e biciclette: i lavori per il nuovo lungomare di Cagliari iniziano lunedì con la recinzione delle prime aree nella zona dell’Ippodromo.

È il primo dei sette lotti che in un anno e mezzo trasformeranno la spiaggia dei Centomila. Data prevista per la conclusione delle opere il 31 luglio 2015

Le auto non passeranno più davanti alla spiaggia, ma nel viale Poetto, mentre sulla strada sarà sistemata una corsia per la Ztl riservata ai residenti. Ci sarà anche una pista ciclabile e due spazi distinti uno per i podisti, e l’altro per le passeggiate. Accanto, al confine con la spiaggia verrà predisposto un “eco-filtro”, ovvero un sistema che consentirà di trattenere la sabbia in modo che non si disperda.

I parcheggi sono previsti  di fronte al Lido e all’Ippodromo e davanti all’Ottagono, dove lo sterrato verrà trasformato in un’area mista tra un piccolo parco con sentieri e 230 posti auto.
Saranno realizzati dei parcheggi anche nello sterrato di Marina PiccolaPoetto Cagliari lavori 2A Poetto with the dunes , the inputs from the deck, or sights, and with large spaces for pedestrians and bicycles: Work on the new promenade of Cagliari begin on Monday with the fence of the first areas in the Hippodrome .

It is the first of seven lots in a year and a half hundred thousand transform the beach . Scheduled date for completion of the works July 31, 2015

The cars will no longer pass in front of the beach, but in the avenue Poetto while on the road will be arranged one lane for Ztl reserved for residents . There will also be a bike path and two separate areas one for the runners, and the other for walking . Besides , the border of the beach will set up a “green filter “, ie a system that will hold the sand so that it is not lost .

The parking spaces are provided in front of the Lido and the Hippodrome and in front of the Octagon , where the dirt will be transformed into a mixed area between a small park with hiking trails and 230 parking spaces.
Will be realized even in the dirt parking lots of Marina Piccola

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top