IL CAGLIARI CALCIO PRESTO NELLE MANI DI QATAR FOUNDATIONCAGLIARI FOOTBALL EARLY IN THE HANDS OF QATAR FOUNDATION Reviewed by admin on . I  prossimi giorni dovrebbero essere quelli decisivi per la cessione del Cagliari. chi acquista non è più Massimo Moratti che sembra si sia defilato ma la Qatar I  prossimi giorni dovrebbero essere quelli decisivi per la cessione del Cagliari. chi acquista non è più Massimo Moratti che sembra si sia defilato ma la Qatar Rating:

IL CAGLIARI CALCIO PRESTO NELLE MANI DI QATAR FOUNDATIONCAGLIARI FOOTBALL EARLY IN THE HANDS OF QATAR FOUNDATION

emiroI  prossimi giorni dovrebbero essere quelli decisivi per la cessione del Cagliari.
chi acquista non è più Massimo Moratti che sembra si sia defilato ma la Qatar Fondation.

Un’operazione da 90 milioni di euro escluso il centro sportivo Ercole Cellino. Massimo Cellino tratta i dettagli dell’operazione con la Qatar Foundation, la stessa che detiene la proprietà del Psg e che finanzia sotto forma di sponsor il Barcellona.
A Cellino è stata offerta la possibilità di restare alla guida della società con un ruolo manageriale per i prossimi tre anni. Proposta rifiutata.
Il presidente desidera dedicarsi completamente al Leeds.
A giorni potrebbe e dovrebbe arrivare l’ufficialità della conclusione dell’affare. Massimo Cellino è rientrato a Miami, concluderà la trattativa dagli Stati Uniti, lontano da occhi indiscreti. I colpi di scena sono comunque sempre possibili, specie quando c’è di mezzo il presidente rossoblù.

fonte: blogcagliaricalcio1920.netemiroThe next few days should be those that are critical for the transfer of Cagliari.
buyers no longer Massimo Moratti that seems to have been set back but the Qatar Foundation.

Operation of 90 million Euros excluding sports center Ercole Cellino. Massimo Cellino is the details of the operation with the Qatar Foundation, the same one that owns the PSG and financing in the form of sponsors Barcelona.
A Cellino was offered the chance to remain at the helm of the company with a management role for the next three years. Proposal rejected.
The president wants to devote himself completely to Leeds.
In a few days it could and should arrive for the official conclusion of the deal. Massimo Cellino has returned to Miami, will conclude the negotiations by the United States, away from prying eyes. The twists and turns are always possible, especially when there is half the president rossoblù.

Source: blogcagliaricalcio1920.net

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top