ARRIVA A GUSPINI LA RACCOLTA DIFFERENZIATA CHE TI PAGAGUSPINI ARRIVES IN RECYCLING PAYS YOU Reviewed by admin on . Arriva anche in Sardegna e più precisamente a Guspini la prima raccolta differenziata che ti paga. Una bottiglia di plastica può valere dieci centesimi in bonus Arriva anche in Sardegna e più precisamente a Guspini la prima raccolta differenziata che ti paga. Una bottiglia di plastica può valere dieci centesimi in bonus Rating:

ARRIVA A GUSPINI LA RACCOLTA DIFFERENZIATA CHE TI PAGAGUSPINI ARRIVES IN RECYCLING PAYS YOU

modello_fare_raccolta_fareracc_0Arriva anche in Sardegna e più precisamente a Guspini la prima raccolta differenziata che ti paga.

Una bottiglia di plastica può valere dieci centesimi in bonus da utilizzare in un circuito di attività commerciali, artigianato, enogastronomia, teatri e musei.
È la formula adottata da ”FareRaccolta”, sistema della differenziata non convenzionale, con la sua prima postazione in Sardegna a Guspini.
L’obiettivo è quello di  aumentare il conferimento intelligente dei rifiuti garantendo allo stesso tempo un risparmio sulla gestione e un abbattimento delle emissioni di Co2.

Raccogliere il Pet fa bene all’ambiente e all’economia – FareRaccolta ha attualmente 14 postazioni attive su tutto il territorio nazionale, da Trento a Rimini, da Milano a San Benedetto del Tronto, che in un solo anno hanno raccolto 412.500 pezzi, per un totale di oltre 12 tonnellate di Pet.

fonte colorivivacimagazine.commodello_fare_raccolta_fareracc_0Arrives in Sardinia and more precisely in Guspini the first collection that pays you.

A plastic bottle can be worth a dime in bonuses for use in a circuit of commercial activities, crafts, food and wine, theaters and museums.
It is the formula adopted by “FareRaccolta” system of differentiated unconventional, with its first location in Sardinia Guspini.
The goal is to increase the contribution intelligent waste while at the same time saving on management and a reduction in CO2 emissions.

Collect Pet good for the environment and the economy – FareRaccolta currently has 14 active stations all over the country, from Trento to Rimini, from Milan to San Benedetto del Tronto, in a single year have collected 412,500 items, with a total of more than 12 tons of pet.

source colorivivacimagazine.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top