I MAESTRI DEL JAZZ IN SARDEGNA – WHITE CAFE’ – CAGLIARI – GIOVEDI 9-16-23-30 GENNAIO 2014THE MASTERS OF JAZZ IN SARDINIA – WHITE CAFE’ – CAGLIARI – THURSDAY JANUARY 9-16-23-30,2014 Reviewed by admin on . Con l'inizio del 2014, l'White Cafè Cagliari inaugura la sua nuova e interessante rassegna che ha l'ambizione di dare una ulteriore occasione di visibilità ai p Con l'inizio del 2014, l'White Cafè Cagliari inaugura la sua nuova e interessante rassegna che ha l'ambizione di dare una ulteriore occasione di visibilità ai p Rating:

I MAESTRI DEL JAZZ IN SARDEGNA – WHITE CAFE’ – CAGLIARI – GIOVEDI 9-16-23-30 GENNAIO 2014THE MASTERS OF JAZZ IN SARDINIA – WHITE CAFE’ – CAGLIARI – THURSDAY JANUARY 9-16-23-30,2014

MATTEOCon l’inizio del 2014, l’White Cafè Cagliari inaugura la sua nuova e interessante rassegna che ha l’ambizione di dare una ulteriore occasione di visibilità ai progetti musicali in ambito jazzistico che sono in cantiere nella nostra città e che meritano maggiore attenzione e risonanza.
Un appuntamento fisso del Giovedì, che permetterà a molti di scoprire una realtà artistica in sotterraneo fermento, che pulsa di energie creative e professionalità di inaspettata qualità per una piccola città come la nostra.

La rassegna sarà curata da Manuela Mameli, giovane cantante ogliastrina del Conservatorio Jazz molto apprezzata tra il pubblico cagliaritano e non solo, reduce da un’esperienza musicale di un anno in Svezia e da collaborazioni con alcuni tra i nomi più importanti della scena jazz locale. Manuela avrà l’onore e il piacere di presentare al pubblico del White i musicisti che sono stati e sono suoi autentici maestri, a cominciare, questo Giovedì 9 Gennaio, da Gianrico Manca e dal Docente del Conservatorio Stefano d’Anna, col loro Elementrio.

QUESTE LE FORMAZIONI IN CALENDARIO PER GENNAIO:

giovedì 9 gennaio
ELEMENTRIO
Gianrico Manca: batteria
Stefano D’Anna: sax
Piero Di Rienzo: contrabbasso

giovedì 16 gennaio
HARD UP TRIO
Andrea Morelli: sax
Massimo “Maso” Spano: contrabbasso
Alessandro Garau: batteria

giovedì 23 gennaio
SUNFLOWER QUARTET
Francesca Corrias: voce, flauto traverso
Sandro Mura: piano
Filippo Mundula: contrabbasso
Pierpaolo Frailis: batteria

giovedì 30 gennaio
RMG UNIT: A TRIP INTO JIMI
Gianrico Manca: batteria
Rubens Massidda: chitarra, voce
Mauro Mulas: tastiereMATTEOWith the beginning of 2014 , the White Cagliari Cafe opens its new and interesting exhibition that aims to provide a further opportunity for visibility to projects in the field of jazz music that are in the pipeline in our city and deserve greater attention and resonance.
A fixture on Thursday , which will allow many to discover an artistic ferment underground , pulsing with creative energy and professionalism of unexpected quality for a small town like ours.

The exhibition will be curated by Manuela Mameli, young singer ogliastrina Conservatory Jazz very popular among the public and not just Cagliari , just back from a musical experience of a year in Sweden and from collaborations with some of the biggest names in the local jazz scene . Manuela will have the honor and pleasure to present to the public the White musicians who were and are his true masters , starting this Thursday, January 9th , from Gianrico missing and Professor of the Conservatory Stefano D’ Anna , with their Elementrio .

THESE FORMATIONS IN SCHEDULE FOR January :

Thursday, January 9
ELEMENTRIO
Gianrico Missing : battery
Stefano D’ Anna: sax
Piero Di Rienzo : bass

Thursday, January 16th
HARD UP TRIO
Andrea Morelli : sax
Maximum ” Maso ” Spano : bass
Alessandro Garau : battery

Thursday, January 23
SUNFLOWER QUARTET
Francesca Corrias : vocals, flute
Sandro Walls : piano
Philip Mundula : bass
Pierpaolo Frailis : battery

Thursday, January 30th
RMG UNIT : A TRIP INTO JIMI
Gianrico Missing : battery
Rubens Massidda : guitar, vocals
Mauro Mulas : keyboards

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top