MUSEO DEI BURATTINI – CAGLIARI- 28 GIUGNO
Il 28 giugno 2012, alle ore 18,30, in Piazza San Sepolcro, Judikissas inaugura il Museo dei Burattini di Antonio Marchi, Pittore Scultore e Burattinaio di Oristano, che fa il suo ritorno nel quartiere di Marina dopo 32 anni.La presentazione sarà a cura del Dott. Giuliano Santus, che così scrive:
“Antonio Marchi ha bottega in via Dritta a Oristano. Seduto appena al di là della soglia sente e vede il fiume di gente che va. Passi, voci, qualche saluto. Scampoli di umanità che ritrovi nelle facce, nei colori, nei gesti fissati dei suoi personaggi. Colti con l’espressione vivace di chi recita la sua parte nella commedia della vita.”
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori, dedicati ai bambini, che si svolgeranno per tutto il mese di luglio.I laboratori avranno come tema la costruzione del burattino-marionetta e la realizzazione di modelli in argilla.
Non mancate alle ore 18,30 di giovedì 28 giugno per assistere all’animazione delle burattino-marionette sulla Piazza San Sepolcro. Spettacolo gratuito e aperto a tutti.
Organizzazione e cura da parte di Judikissas Turismo Cultura Editoria.
Info e contatti
Per tutto il mese di luglio, presso la sede di Judikissas, al n. 5 di Piazza San Sepolcro, si svolgeranno i laboratori di costruzione delle burattino-marionette e di realizzazione di personaggi in argilla, per bambini dai 5 ai 12 anni.
Per informazioni e iscrizioni
Tel.: 3461011606 – mail judikissas@tiscali.it
Orari del Museo dei Burattini: tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.30.
Ingresso libero
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.