L’ESTATE 2022 DI RYANAIR NEI CIELI DELLA SARDEGNA: 38 ROTTE DA CAGLIARI E 20 DA ALGHERO – SCOPRI TUTTE LE NUOVE ROTTE
L’ESTATE 2022 DI RYANAIR NEI CIELI DELLA SARDEGNA: 38 ROTTE DA CAGLIARI E 20 DA ALGHERO – SCOPRI TUTTE LE NUOVE ROTTE
Ryanair punta sulla Sardegna: un aereo in più per la base di Cagliari con un investimento supplementare di 100 milioni di dollari (300 il totale) per 38 rotte in totale. Ma anche Alghero raddoppia: da dieci a venti rotte.
Sardegna quindi con 58 rotte.
Sono i piani per la stagione estiva di Ryanair annunciati da Jason McGuinnes, direttore commerciale della compagnia low cost irlandese e torna l’idea di una seconda base ad Alghero come nei vecchi tempi.
Ryanair ha parlato soprattutto di Cagliari. annunciando quattro rotte in più per Carcassonne, Palma di Maiorca, Norimberga e Poznan. Si aggiungono a mete ormai classiche come Parigi, Madrid, Dublino, Milano, Venezia. I collegamenti saranno quindi 28 per un aumento del 50 per cento della capacità pre pandemica (170 voli a settimana) e novanta posti di lavoro diretti. Ryanair ha ribadito la sua proposta di tagliare la tassa municipale in Italia almeno sino al 2025. «Questo ci consentirebbe ulteriori investimenti – ha detto il direttore commerciale – e soprattutto una maggiore competitività perché questa tassa in altri Paesi non esiste».
Per festeggiare la nuova intesa Ryanair annuncia una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro per viaggiare da marzo a ottobre: bisogna prenotare entro il 5 febbraio. Le 38 rotte a Cagliari superano le cifre pre pandemia: è il più grande operativo estivo per Cagliari
per info e prenotazioni www.ryanair.it