NATALE 2020 A CAGLIARI – SHOPPING TUTTI I GIORNI FINO AL 28 DICEMBRE
Natale 2020 a Cagliari, negozi aperti tutti i giorni fino al 28 dicembre: è stato presentato stamane il programma del “Natale 2020” a Cagliari, che prevede l’apertura tutti i giorni, domenica e festivi compresi, dei negozi nelle vie dello shopping, sulla direttrice “via Garibaldi – via Manno“, andando a includere anche zone limitrofe.
Ridotto invece il calendario degli eventi, a causa dei DPCM governativi, che vede in programma una raccolta di beneficenza di generi alimentari, giocattoli e libri per bambini, gli addobbi del concorso “Natale in vetrina” e l’”Ape calessino tour”.
L’atmosfera natalizia sarà garantita invece dalle tante e colorate luminarie. Insomma, partono gli eventi di Natale in Sardegna.
La raccolta di beneficenza:
Da martedì 8 a lunedì 28 dicembre 2020, dalle ore 10,00 del mattino alle ore 20,00 della sera, chiunque potrà donare qualcosa o acquistare un regalo nei negozi aderenti, per contribuire alla raccolta di regali per le famiglie più bisognose e maggiormente in difficoltà, anche per via della crisi economica che sta accompagnando l’emergenza sanitaria. A recapitarli ci penseranno le donne e gli uomini della Croce Rossa Italiana.
Il Natale in Vetrina:
Per rendere ancora più elegante il centro cittadino e invogliare le persone a fare shopping, gli esercenti potranno partecipare al concorso “Natale in vetrina” che premierà la vetrina natalizia più bella con un soggiorno di una settimana in una struttura alberghiera sarda.
L’Aper Calessino tour:
Paura degli assembramenti? C’è la soluzione ideale anche per i più prudenti. Basterà infatti chiamare l’Ape calessino per spostarsi in città in un modo semplice e divertente e, soprattutto, in piena sicurezza.
Programma completo:
La manifestazione è promossa dal Consorzio Centro Storico, in collaborazione con Croce Rossa Italiana comitato di Cagliari e il sostegno del Comune di Cagliari.
Trovate il programma aggiornato sul sito ufficiale di Natale 2000