I LIKE IT – ARPXP & TOMO DJ SET – OLD SQUARE -CAGLIARI – SABATO 3 NOVEMBRE Reviewed by admin on . Con l'arrivo della stagione invernale, L' OLD SQUARE conferma e propone la seconda edizione di I LIKE IT! Il progetto musicale del sabato dà spazio ad Artisti/S Con l'arrivo della stagione invernale, L' OLD SQUARE conferma e propone la seconda edizione di I LIKE IT! Il progetto musicale del sabato dà spazio ad Artisti/S Rating:

I LIKE IT – ARPXP & TOMO DJ SET – OLD SQUARE -CAGLIARI – SABATO 3 NOVEMBRE

Con l’arrivo della stagione invernale, L’ OLD SQUARE conferma e propone la seconda edizione di I LIKE IT!
Il progetto musicale del sabato dà spazio ad Artisti/Selettori nostrani con un’unico obiettivo: offrire ai nostri clienti BELLA MUSICA.

SABATO 03/11/2012 : ARPXP & TOMO DJset

INFO & PRENOTAZIONI: 070.658099

ESISTE UN POSTO A CAGLIARI DOVE PUOI MANGIARE A QUALSIASI ORA DEL GIORNO! WWW.OLDSQUARE.IT

BIO:
ARPXP, è un produttore e dj sardo. É stato uno dei primi italiani ad affacciarsi al mercato discografico internazionale drumnbass e dubstep, prima con il progetto SMOKE (con passaggi radiofonici di peso, tra cui quello nel programma di John Peel alla BBC) e poi da solista, su etichette quali Critical, Absys, Modulate, Elastica, Essence of Dub e attualmente su IM:Ltd, per la quale ha realizzato il suo primo LP, Closer, dalla cui title track è stato realizzato un video, diretto da Robin Plessy, autore di numerosi clip tra cui quelli per Boyz Noise e Fink. Tra le numerose collaborazioni e remix ricordiamo Subsonica, Zion Train e Raiz, Sikitikis e Muccamacca. Ha portato il suo set in giro per i club europei, da Londra a Parigi, da Anversa a Berlino, passando per tutti i piu importanti club italiani, dividendo la consolle con artisti del calibro di Chase & Status, Skream, Scuba, Martyn, dBridge, Roni Size, Nosaj Thing, Ellen Allien, Shy Fx, Jon Convex e tantissimi altri.

Ad accompagnarlo TOMO, resident delle DNBCAST nights, abile ricercatore di releases, con uno sguardo verso le novità più interessanti.

Il loro set per I LIKE IT sarà un bel viaggio all’interno di quell’immenso contenitore chiamato UK BASS, sempre deep e groovey, mai cheesy o mainstream, dalle sfumature piu deep della dubstep fino alle contaminazioni house più dancefloor.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top